Agenzia di
Milano

Via Sant'Andrea, 10/A
Telefono 02 77.55.47

Contattaci
  • Rif: 1526715
  • Prezzo: Trattativa riservata
  • Superficie: 400 Mq

Villa in Via per Stresa a Stresa

Stresa (Verbano-Cusio-Ossola) - La villa edificata negli anni ’80 e di ottime finiture, si sviluppa su tre livelli collegati da una scala interna: una zona giorno, una zona notte e una taverna con camino, ampio salottino, un bagno con doccia e una sala attrezzi. Al piano terra, un’accogliente veranda permette di godere della bellezza dello splendido giardino e del panorama straordinario introducendo a una spaziosa sala con camino, aperta su un living arioso dotato di un comodo balcone vivibile soprattutto nella bella stagione e caratterizzato da una vista mozzafiato. Sullo stesso piano si trova la cucina abitabile, che dalla porta finestra si allarga su un grazioso pergolato. Un bagno con doccia si trova proprio accanto alla cucina.
Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da due camere matrimoniali e una camera singola. La master room si apre sulla grande terrazza piantumata. Tutte le camere hanno un bagno con doccia, sono esposte a est e garantiscono una vista panoramica che appaga lo sguardo.
Completa la proprietà un grande box doppio chiuso.
Il riscaldamento è autonomo.
Possibilità di costruire una piscina

Location

Stresa, in posizione unica, con impareggiabile vista lago e delle Isole Borromee, immersa nel verde di uno splendido e rigoglioso giardino (4.000mq), nella pace e nella tranquillità di una delle più interessanti zone residenziali del Verbano, vi proponiamo questa elegante villa indipendente di circa 400 mq.

10
3
4
Lago
Storico