Agenzia di
Firenze

via A. La Marmora, 32
Telefono 055/4633502

Contattaci
  • Rif: 1291129
  • Prezzo: 500.000 €
  • Superficie: 350 Mq

Villa a Rignano sull'Arno

Rignano sull'Arno (Firenze) - Terratetto moderno in villa bifamiliare, ideale anche per due nuclei familiari grazie alla possibilità di acquistare l'intera proprietà di complessivi mq 500 con circa 2.000 mq di giardino (€ 760.000).
La proprietà, con giardino e piscina, si trova a 16 km da Firenze e 1 km dalla stazione ferroviaria, con comodi collegamenti verso la città. Pur non essendo isolata, è immersa nel verde e dotata di privacy. E’ costruita sul crinale di una collina ed offre una vista tipica della campagna fiorentina.
L'abitazione, con ingresso indipendente e libera su 3 lati, si articola su due livelli. Al piano terreno ampio ingresso con comode armadiature, suggestivo living con grandi finestre che si aprono sul giardino, cucina con adiacente zona pranzo, studio o stanza relax, bagno. Due logge ideali per cene e pranzi all'aperto. Al piano primo si trova la zona notte con tre bagni e due ampie terrazze con gradevolissimi affacci nel verde circostante. L’ architettura, in stile moderno, è firmata da un noto architetto fiorentino e conferisce alla villa una personalità unica.
Giardino su 3 lati con olivi, cipressi e prato all’inglese e piscina. Box auto, pozzo artesiano, cisterne e impianto automatico di irrigazione.

C
75,75 kWh/m²anno
9
3
4
3
1
No
No
Privato
Privata
Autonomo
Presente