Collection Santandrea

Via Bernardo Quaranta, 40
Telefono 02/7755254

Contattaci
Vai all'agenzia virtuale
  • Rif: 1368843
  • Prezzo: 1.470.000 €
  • Superficie: 294 Mq

Villa a Porto Rotondo (Olbia)

Olbia (Olbia-Tempio) - A pochi minuti dal centro di Porto Rotondo, a circa 800 metri dall’ingresso del paese, proponiamo questa fantastica villa strutturata su due livelli.
All’immobile è possibile accedere da due diversi ingressi, ambedue con cancello elettrico. La villa è circondata da un terreno di 6330 mq, ricco di macchia mediterranea e grandi rocce granitiche tipiche della zona; sono stati realizzati quattro posti auto di cui due coperti. L’immobile, al suo interno, è diviso in due appartamenti distinti e completamente indipendenti anche nell’accesso. Al piano terra abbiamo una zona giorno con una cucina parzialmente separata, una camera matrimoniale con bagno en suite, una camera, uno studio ed ulteriori due bagni. Il piano terra ha una superficie di 103 mq ed una veranda coperta di circa 47 mq. Il piano primo, invece, ha un soggiorno con cucina, due camere, due bagni ed ampi terrazzi panoramici. Questo piano ha una superficie di 93 mq, oltre 70 mq di terrazzi. Al piano secondo, infine, troviamo un solarium di 78 mq con una bella vista panoramica.

Location

Porto Rotondo nasce negli anni ‘60 grazie agli aristocratici imprenditori di Venezia Donà delle Rose che, innamorati di questo porto naturale dalla forma rotonda, iniziarono a sognare ed a realizzare un porto ed un villaggio che diventassero centro per artisti e intellettuali dell’epoca. Tutto venne costruito seguendo progetti e utilizzando materiali rispettosi dei luoghi, per non stravolgere la bellezza che li aveva ammaliati.

Servizi

Qui si trovano numerosi ristoranti, locali, negozi per lo shopping, e tutto ciò di cui si necessita, oltre le meravigliose spiagge; il tutto immerso in una natura generosa ed incontaminata.

A1
72 kWh/m²anno
72 kWh/m²anno
No
10
4
5
4
Privato
Mare