Agenzia di
Napoli

Piazza Giovanni Bovio, 22
Telefono 081 24.81.149

Contattaci

Villa in Via Petrarca a Napoli

Napoli (Napoli) - NAPOLI, POSILLIPO
Nel cuore di una tranquilla e silenziosa zona residenziale di via Petrarca, precisamente nel Parco “La Pinetina” proponiamo in vendita una prestigiosa soluzione indipendente. La villa ha un accesso indipendente e si sviluppa su tre piani serviti da un comodo ascensore, per un totale di 310 mq c.a ed è arricchita inoltre da un ampio giardino di 300 mq c.a dove si può godere di pieno relax e di un gradevole affaccio vista mare, Vesuvio e Capri. Possibilità di parcheggiare auto e moto all’interno del vialetto privato di accesso alla proprietà chiuso da cancello.

Location

Ancora oggi la collina di Posillipo è considerata la più bella e prestigiosa parte della città, il luogo più ambito dove vivere, avvantaggiato dalla riservatezza geografica e dai pochi collegamenti che volutamente la rendono unica, con splendide calette ed esclusivi circoli, ville e palazzi d'epoca in cui l'elite della città e numerosi e facoltosi stranieri hanno deciso di dimorare: tra queste antiche dimore spicca indubbiamente Villa Rosebery, residenza del Presidente della Repubblica.

Servizi

La zona Inoltre comprende anche la rinomata e panoramica Via Petrarca, composta perlopiù da stabili moderni e signorili, e la ben nota turistica Marechiaro dove trovano casa i famosi ristoranti Trattoria Da Cicciotto, e appunto 'a Fenestella, a pochi metri dal mare.

7
3
3
Si
Privato