Agenzia di
Firenze

via A. La Marmora, 32
Telefono 055/4633502

Contattaci

Villa a Lucca

Lucca (Lucca) - A pochi chilometri dalla storica città di Lucca questa moderna villa di lusso è in vendita. L'immobile, immerso in 2800 mq di giardino corredato da una bellissima piscina in bisazza riscaldabile, si distribuisce su tre livelli.
Al piano terra un elegante portico ci conduce nel luminoso soggiorno d'ingresso con vetrate che danno un senso di continuità con l'esterno. A separare questo spazio dall'ampia cucina una vetrata che rende altrettanto luminoso questo secondo ambiente. Adiacente alla zona pranzo troviamo un'ampia sala cinema – ideale per accogliere gli amici e trascorrere momenti di relax - e una zona palestra. Completano il piano due bagni perfettamente rifiniti.
Il primo piano, a cui si accede tramite una modernissima scala di design a vista, si compone di una master bedroom con cabina armadio e bagno en suite, due ulteriori camere matrimoniali, tre camere doppie, tre bagni - di cui uno dotato di grande vasca idromassaggio - ed una terrazza di 25 mq.
Il piano seminterrato è parzialmente adibito a taverna mentre la restante parte del piano è dedicata ai servizi.
Lo spazio esterno è arricchito da un garage per quattro auto oltre che da un secondo portico di 175 mq dove è possibile cenare e accogliere gli ospiti nelle calde sere d'estate.
La villa è dotata dei più moderni sistemi di domotica , di pannelli solari per il riscaldamento dell'acqua e di un impianto fotovoltaico.
Elegante ed estremamente funzionale, dotata di tutti i comfort, questa splendida villa di lusso in vendita rappresenta la proprietà ideale per chi cerca una soluzione moderna a pochi passi da uno dei più rinomati centri storici della Toscana.

15
7
7
1
1
No
No
Privato
Privata
Autonomo
Presente