Agenzia di
Firenze

via A. La Marmora, 32
Telefono 055/4633502

Contattaci
  • Rif: 1421077
  • Prezzo: 2.100.000 €
  • Superficie: 160 Mq

Villa a Lerici

Lerici (La Spezia) - In posizione panoramica, a pochi passi dal centro di Lerici (raggiungibile a piedi) e in prossimità delle famose spiagge di Fiascherino e l'Eco del Mare, questa villa di lusso di nuova costruzione è in vendita.
L'immobile, in fase di realizzazione, misura 160 mq ed è disposta su due livelli. Al piano terra si distribuisce la zona giorno composta da cucina, zona pranzo, soggiorno, un bagno e la zona lavanderia; il primo piano, accessibile da un ascensore interno, si compone di una camera padronale con bagno en-suite e terrazza con splendida vista mare e due camere doppie ciascuna con bagno privato.
Nello splendido giardino di 3000 mq, piantumato ad ulivi con spettacolare vista mare verrò installata una piscina di acqua salata con zona solarium. E' previsto inoltre all'ingresso della proprietà un parcheggio con due posti auto da cui si potrà comodamente accedere alla villa sia attraverso la scala che l'ascensore che conduce direttamente all'interno della proprietà.
In uno dei più incantevoli scenari della Riviera Ligure, con finiture di alto pregio ed una realizzazione ex novo, questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi vuole trascorrere incantevoli momenti in un paesaggio naturalistico da sogno ad un passo dalla città.

LOCATION

Con il capoluogo di provincia e Porto Venere è uno dei tre comuni che si affacciano sul Golfo dei Poeti. La sua frazione Tellaro è compresa nel circuito dei borghi più belli d'Italia Per molti anni, Lerici ha ospitato Lord Byron, Mary Shelley e Percy Bysshe Shelley. È uno dei borghi marinari più famosi della Liguria e del nord dell'Italia in generale, è infatti meta di moltissimi turisti durante tutto l'arco dell'anno. Il territorio di Lerici è situato nella riviera di Levante, sulla sponda orientale del golfo della Spezia. Sorge al centro di una piccola insenatura naturale, denominata Seno di Lerici e dominata da un promontorio su cui spicca l'imponente castello, oggi sede museale. Quasi di fronte al borgo capoluogo, oltre la località della Venere Azzurra, si trova l'abitato di San Terenzo. Il comune fa parte del Parco naturale regionale di Montemarcello-Magra-Vara.

SERVIZI

Il clima mite in tutti i periodi dell’anno e la bellezza delle verdi colline che la circondano, rendono Lerici la meta ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di tranquillità, di relax, di contatto con la natura o con il mare, offrendo in più agli amanti dello sport, del divertimento, e della cultura, proposte complete e uniche. Lerici non offre solo paesaggi suggestivi, tramonti mozzafiato e acque cristalline in cui tuffarsi. È molto di più: grazie alla conformazione naturale fra mare e montagna e alla presenza di numerosi attori e attrezzature sportive, tra cui campo da golf, tennis e piscina olimpionica, Lerici offre un ambiente ideale e privilegiato per il turismo più attivo ed esigente. La ricchezza dei siti naturali, il ricco patrimonio storico e culturale e la sua gastronomia rendono possibile un’ampia varietà di modi per scoprire Lerici in modo attivo e avventuroso.

3
4
1
Privato
Privata