Collection Santandrea

Via Bernardo Quaranta, 40
Telefono 02/7755254

Contattaci
Vai all'agenzia virtuale
  • Rif: 1498824
  • Prezzo: 395.000 €
  • Superficie: 213 Mq

Villa in Via Paone a Lecce

Lecce (Lecce) - In un complesso residenziale esclusivo di ville unifamiliari, vi presentiamo un progetto di ville in uno stile e in un ottica urbanistica moderna e innovativa in sintonia con il contesto. Una assoluta armonia tra abitare sostenibile e qualità della vita, con particolare attenzione al risparmio energetico, all’energia rinnovabile e alla vivibilità degli spazi interni ed esterni. Ogni villa assicura il giusto comfort abitativo grazie all’utilizzo di materiali ecosostenibili e un ridotto fabbisogno energetico.
Le ville spiccano per il loro design lineare e moderno con ampie vetrate e rifiniture di pregio, circondate da un giardino di circa mq. 1.000,00
Ampia possibilità di personalizzazione degli ambienti interni: ampio salone e living con grandi vetrate, cucina abitabile, con vano dispensa/lavanderia, quattro camere da letto, anche con cabina armadio, doppi servizi e posti auto interni ad ogni singola abitazione.
Ad ogni villa sarà data un particolare attenzione ai sistemi di coibentazione e risparmio energetico, attraverso l’isolamento termico delle murature perimetrali e del solaio e l’istallazione di infissi ad elevata efficienza termica. Il sistema di riscaldamento sarà a pavimento, mentre quello di raffreddamento a pompa di calore. Sarà eseguita la predisposizione dell’impianto fotovoltaico e l’istallazione di un solare termico per l’acqua sanitaria.
Una opportunità di regalare alla tua famiglia il luogo perfetto dove metter radici e condividere momenti unici!

A4
15 kWh/m²anno
15 kWh/m²anno
No
9
4
2