Agenzia di
Napoli

Piazza Giovanni Bovio, 22
Telefono 081 24.81.149

Contattaci
  • Rif: 1517471
  • Prezzo: 2.550.000 €
  • Superficie: 500 Mq

Villa a Ischia

Ischia (Napoli) - "La Dea di Ischia"
Una tra le più belle e prestigiose Ville nell'Isola di Ischia. Gode di una posizione panoramicissima con vista mare a 180 gradi su tutto il Golfo.
La Villa situata a 140 metri dal livello del mare, si trova immersa in una suggestiva macchia mediterranea ricca di colori e profumi inebrianti. Costruita dall'architetto Sandro Petti rinomato per avere realizzato splendide costruzioni come "Punta Molino", il "Regina Isabella", il "Moresco" e l "Excelsior". La Villa in perfetta armonia con la Natura che la circonda ha una superficie interna di 500 mq circa, con 600 mq circa di giardino terrazzato in cui spicca un roseto con più di 80 piante e vari alberi da frutto.
Al primo piano indipendente si accede attraverso un ampio ingresso ed è composto da cucina, soggiorno, bagno e una grande camera matrimoniale con camino e vista panoramica, il tutto si affaccia su un terrazzo di circa 100 mq.
Il secondo piano è composto da un'ampia cucina abitabile, un luminosissimo soggiorno triplo di circa 180 mq costituito da grandi vetrate a volta che si aprono su splendide terrazze di circa 250 mq con strepitosa vista mare e due camere di servizio con bagno.
Il terzo piano, al quale si accede dal soggiorno principale attraverso una comoda scala, comprende a sua volta un salone e due zone notte separate costituite entrambe da un ampio corridoio e due grandi camere matrimoniali ciascuna, servite da bagno.
La villa ha subito recenti lavori di ristrutturazione per cui le condizioni interne ed esterne sono ottimali, così come gli impianti.

10
5
4
2
Privato