Agenzia di
Genova

Via XX settembre , 28
Telefono 010 55.30.233

Contattaci
  • Rif: 1439150
  • Prezzo: Trattativa riservata
  • Superficie: 300 Mq

Villa in Via Donato Somma a Genova

Genova (Genova) - NERVI, VIA DONATO SOMMA - In posizione strategica completamente fronte mare proponiamo in vendita questa villa unica di circa 300 mq con molteplici possibilità di godere gli spazi esterni. E’ composta da un comodo ingresso indipendente e di un giardino di circa 600 mq compreso di una grande piscina e una comoda zona relax che può essere adibita a palestra o dove poter realizzare una piccola spa. Attualmente la villa si presenta al grezzo ma con possibilità di poter essere personalizzata anche attraverso un progetto già esistente ma suscettibile di modifiche a seconda delle proprie esigenze. Completano la proprietà 4 posti auto raggiungibili tramite ascensore collegato al piano. Inoltre vi è la possibilità di poter suddividere l’intera villa in 2 unità abitative.

Location

Nervi è uno storico e suggestivo borgo marino caratterizzato da case a tinte vivaci e ristoranti romantici che offrono specialità di pesce. Nervi si trova nella parte più orientale di Genova, affacciata su una scogliera lungo la quale si snoda una suggestiva e romantica passeggiata, intitolata ad Anita Garibaldi, con bar e gelaterie che porta fino alla spiaggia di Capolungo. Il salotto verde più elegante di Genova si trova proprio qui ed è conosciuto come “Parchi di Nervi” che ospita un centinaio di specie botaniche e di ville storiche.

Servizi

Considerata la sua posizione privilegiata , la villa gode della vicinanza a tutti i mezzi e servizi tra cui molto importante la stazione ferroviaria di Nervi, i bar, i ristoranti , i numerosi negozi , i supermercati ed infine beneficia della vicinanza al mare e alle sue spiagge.

15
4
5
1
No
Si
Privato
Privata
2020