Collection Santandrea

Via Bernardo Quaranta, 40
Telefono 02/7755254

Contattaci
Vai all'agenzia virtuale

Villa in Lungomare G. Galilei a Gallipoli

Gallipoli (Lecce) - Con splendido affaccio sul mare, vendiamo villa, posta sul Lungomare Galilei di 29 vani oltre accessori e doppio box.
La costruzione si sviluppa su due piani fuori terra, risale agli anni '70 ed è circondata da ampio giardino in parte pavimentato ed in parte ricco di piante ornamentali.
Questa villa è una vera perla, dista solo pochi minuti a piedi dal centro della città ed è predisposta per la trasformazione in più unità immobiliari.
Ricade in zona B10 pertanto il P.R.G. prevede una nuova edificazione per un max di 6.550 mc.
Attualmente la superficie lorda è mq 1857 mentre, la superficie commerciale è di 1380 mq.

Location

Piccola e particolarmente attraente, Gallipoli è una cittadina salentina capace di custodire anni e anni di storia, di arte e di cultura, coniugandoli alla perfezione con le esigenze dell’epoca moderna. Così, accanto a chiese e chiesette antiche, monumenti, opere d’arte e inestimabili bellezze tutte da ammirare, girovagando per la rinomata e affascinante Perla dello Ionio potrai anche dedicarti allo shopping, alla vita mondana, alla scoperta dei caratteristici ristoranti tipici e degli esclusivi locali notturni. Antico e moderno, dunque, così come racconta anche la distinzione fra parte antica e parte nuova della città, una distinzione mai netta, bensì capace di incantare i turisti ed anche gli abitanti del posto con il suo perfetto mix. Il passato ed il presente convivono armoniosamente nelle architetture della bella città salentina, terra di antichi domini, come testimoniato dal Castello Angioino, dal Rivellino, dal vecchio porto, dalla fontana greco-romana, dalle numerosissime chiese barocche che pullulano sia nel centro storico sia nella zona nuova della città, che trova il suo punto di riferimento principale nel sempre vivo Corso Roma.

Servizi

Grazie ai numerosi locali, bar e attività commerciali che si susseguono uno accanto all’altro qui si concentra, particolarmente in estate, la movida della città.

29
10
2
Privato
Mare