Agenzia di
Milano

Via Sant'Andrea, 10/A
Telefono 02 77.55.47

Contattaci
  • Rif: 1521065
  • Prezzo: 3.350.000 €
  • Superficie: 400 Mq

Villa in Via Vittorio Veneto a Cernobbio

Cernobbio (Como) - Cernobbio è sicuramente una delle località più interessanti lungo le rive del lago di Como per acquistare una villa. In questo luogo suggestivo l’offerta di dimore meravigliose è molto ampia e per tutti i gusti: Maestose ville d’epoca, ristrutturate o da ristrutturare, splendide ville campestri immerse nel verde, appartamenti, Pied dans l’eau.
Ma quello che vogliamo proporvi oggi è differente: moderno, con una straordinaria vista panoramica del lago, in una posizione dominante Cernobbio ma raggiungibile in appena 5 minuti, predisposto per ogni confort, realizzato secondo i più alti standard edili, personalizzabile nelle finiture per soddisfare i gusti della clientela più esigente.
Si tratta di un meraviglioso complesso di 4 ville, unico nel suo genere lungo il lago, ispirate alle famose linee delle sensazionali costruzioni di Frank Lloyd Wright, pioniere dell’architettura organica. Le ville si ergono sulla collina sovrastante Cernobbio, a sbalzo, e con una vista incontrastata a 180° del lago.
Ogni villa ha tutto ciò che si potrebbe desiderare: ampi garage capaci di ospitare tre grandi vetture, piscine a getto per godere in tutto relax la meravigliosa vista del lago, ampie vetrate corrono lungo gli spaziosissimi saloni, per ammirare fino a tarda notte degli scintillii riflessi sulla distesa d’acqua.
Nonostante la vicinanza, le ville sono state costruite in modo tale da garantire la totale privacy dei suoi abitanti, che potranno godersi indisturbati tutti gli spazi interni ed esterni lontano da sguardi indiscreti.
Se per dimensioni, linee, e spazi interni le ville sono molto simili tra loro, ciò che le differenzia sono gli strabilianti affacci, e le distribuzioni degli ambienti. Per quanto riguarda le finiture interne, la parola chiave è personalizzazione! Attualmente ultimate all’80%, ogni villa consente alla clientela la possibilità di: unire ambienti, ampliarne altri, scegliere finiture interne sobrie o più eclettiche, colori tenui o decisi per rendere l’ambiente a propria immagine e somiglianza.
Per quanto riguarda le tempistiche di finalizzazione esse sono molto brevi: 2-3 mesi dal momento della scelta delle finiture, giusto il tempo necessario per ordinare i mobili e vedere la propria villa da sogno prender forma.
I prezzi delle varie ville son stati formulati in base ad un capitolato di finiture di pregio, ma su richiesta come anticipato è possibile optare per altri materiali, e concordare un adeguamento del prezzo.

Caratteristiche comuni alle ville:

Tutte le ville hanno efficienza energetica classe A
Impianti con domotica
Riscaldamento con pompa di calore a pavimento
Sistema di Raffrescamento
Cappotto termico da 14cm
Serramenti coibentati con doppi vetri
Tetto giardino con copertura in Sedum
Predisposizione impianti antifurto su porte e finestre
Basculanti elettriche



Villa POOLTOP: 3.750.000 euro
-388 mq
-3 piani
-terrazzi: 131 mq
-piscina 9X4 sul rooftop
-2 camere padronali con bagno ensuite e cabina armadio
-camera singola
-2 bagni
-grande cucina abitabile con grande finestra alla francese lakeview
-salone doppio
-monolocale con bagno
-locale spogliatoio per piscina
-piscina
-Ascensore privato piano strada- rooftop

VILLA LAKEFRONT: 3.350.000
-395 mq
-3 piani
-terrazzi 160 mq
-piscina 8X3 livello camere da letto
-camera padronale con cabina armadio
-2 camere
-3 bagni
-grande cucina abitabile
-salone doppio
-camera con bagon a servizio della piscina


Villa SKYLINE: 3.500.000

-374 mq
-3 piani
-terrazzi 160 mq
-piscina 9X4
-camera padronale con cabina armadio
-2 camere
-3 bagni
-grande cucina abitabile
-salone doppio
-camera con bagno a servizio della piscina


Lago