Agenzia di
Firenze

via A. La Marmora, 32
Telefono 055/4633502

Contattaci
  • Rif: 1398341
  • Prezzo: 2.900.000 €
  • Superficie: 560 Mq

Villa a Castiglione della Pescaia

Castiglione della Pescaia (Grosseto) - Nello splendido scenario di Punta Ala, con spettacolare e panoramica vista mare, questa villa di lusso è in vendita.
La villa, di 560 mq, è immersa in 3.700 mq di giardino caratterizzato da splendida macchia mediterranea che garantisce assoluta privacy.
Dalle terrazze, che impreziosiscono la proprietà, è possibile portare lo sguardo sino alle Isole d’Elba e di Montecristo.
All’interno dello scenografico giardino è possibile realizzare una piscina infinity con vista mare.
A soli 1.500 metri dalla spiaggia e a pochi passi dall’esclusivo yatch club, questa residenza di lusso in caratteristica pietra faccia vista, permette di trascorrere indimenticabili momenti in una delle locations più belle della Toscana.

LOCATION

Punta Ala è una frazione del comune italiano di Castiglione della Pescaia, nella provincia di Grosseto, in Toscana. È una famosa località balneare adagiata sulle pendici settentrionali dell'omonimo promontorio. Il moderno centro turistico si è sviluppato nel corso del XX secolo, in particolare negli anni settanta. La località è rinomata per l'attrezzatissimo porto turistico e per le regate veliche che vengono organizzate dal locale Yacht Club Punta Ala, culla di Luna Rossa. Il luogo è meta turistica di élite in ogni stagione, grazie alla presenza di lussuosi residence, seconde case e imbarcazioni ormeggiate presso il porto.

SERVIZI

Un'ampia area commerciale all'interno del Marina garantisce la possibilità di effettuare acquisti e rifornimenti senza spostamenti.

15
7
4
4
1
1
No
No
Privato
Autonomo