Agenzia di
Napoli

Piazza Giovanni Bovio, 22
Telefono 081 24.81.149

Contattaci
  • Rif: 1426222
  • Prezzo: 2.800.000 €
  • Superficie: 500 Mq

Villa in Salita Quisisana a Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia (Napoli) - NAPOLI, CASTELLAMMARE DI STABIA, in una delle zone più esclusive della meravigliosa cornice del Golfo di Castellammare di Stabia, sulla collina in prossimità della panoramica statale della penisola Sorrentina, proponiamo la vendita di una prestigiosa Villa di circa 500 mq, costruita su volontà di famiglia nobiliare dell'epoca. La proprietà si compone della suggestiva villa con la sua architettura tipica dell'epoca dal caratteristico colore paglierino, disposta su quattro livelli con accessi indipendenti. Rifinito con materiali di ottima qualità e ben curati, camere ampie e saloni luminosi, impreziositi da arredi d'epoca che affacciano su un panorama unico con vista mozzafiato sul Vesuvio e l'intero Golfo. Ogni piano è composto da singolo appartamento di 4 vani e accessori. A completamento del terzo piano esiste una gradevole mansarda abitabile. Il parco della proprietà si sviluppa su terrazzamenti ricchi di vegetazione e da ampie terrazze pavimentate con caratteristiche ceramiche del territorio. All'interno del parco sono presenti 8 locali ad uso deposito ed autorimessa. La proprietà dispone di un accesso carrabile e due pedonali. APE G.

*** Location ***

Immersa in un lussureggiante parco di 5000 mq, di agrumeti, piante e fiori dal profumo tipicamente mediterraneo e alberi secolari.

*** Servizi ***

Nelle immediate vicinanze si trova la statale della penisola sorrentina; innumerevoli sono i ristoranti, gli alberghi e gli stabilimenti balneari nelle vicinanze.

11
8
7
1
4
No
No
Privato
Autonomo
Presente