Agenzia di
Napoli

Piazza Giovanni Bovio, 22
Telefono 081 24.81.149

Contattaci
  • Rif: 1407586
  • Prezzo: 1.200.000 €
  • Superficie: 700 Mq

Villa in Strada Provinciale a Caiazzo

Caiazzo (Caserta) - CAIAZZO, VIA SANTA LUCIA - Nella verde cornice delle colline Caiatine, antico casale ristrutturato con dependance per ospiti, inclusa splendida piscina e circondata da ampio terreno coltivato ad uliveto e vigneto. La proprietà è composta dalla villa principale e da una dependance. La villa: disposta su quattro livelli, la villa ospita al piano terra un ampio salone suddiviso in zona pranzo, zona relax/conversazione con camino, che condivide con la cucina collegata ad una zona dispensa, completa il piano un bagno dedicato alla zona giorno. Il piano gode di un meraviglioso porticato. Al primo piano troviamo tre camere da letto con bagno ed ampio disimpegno, al secondo piano trova spazio la camera da letto padronale con bagno in camera. Sottoposta al piano terra, ma completamente fuori terra , troviamo la casa del custode e una splendida cantina. La dependance: posta accanto alla villa, si trova la dependance. Il fabbricato è stato completamente ristrutturato ed ospita all’interno un bell’appartamento per gli ospiti. Si sviluppa su di un unico livello, al piano terra con un ingresso salone / open space con cucina, camera matrimoniale e bagno.
Stato e finiture: la villa è stata completamente ristrutturata mantenendo il suo carattere originale e si presenta in eccellenti condizioni.

Location

Spazi esterni: ampio terreno intorno alla villa , garantisce privacy e tranquillità, nella zona più prossima all'abitazione, si apre uno ampio spazio pianeggiante curato a prato e collegato alla piscina di recente realizzazione. Il resto del terreno è distribuito tutto attorno e comprende un uliveto produttivo ed una zona coltivata a vigna. La villa è un’oasi nel verde, non lontana dal centro abitato e per questo è perfetta per chi è alla ricerca di un’abitazione dal fascino autentico ma ben collegata.

Servizi

La vicinanza al centro di Caiazzo (ed alla sua stazione), rappresenta un elemento importante per le esigenze quotidiane, mentre gli spazi esterni, l’uliveto, la piscina , permettono di vivere pienamente la campagna, senza per questo vivere in un luogo isolato. APE G.

10
4
3
Privato
Privata
Autonomo