Agenzia di
Napoli

Piazza Giovanni Bovio, 22
Telefono 081 24.81.149

Contattaci
  • Rif: 1517494
  • Prezzo: 900.000 €
  • Superficie: 180 Mq

Villa a Anacapri

Anacapri (Napoli) - ANACAPRI - VILLA MARIA
Anacapri, nella Meravigliosa Isola di Capri, Villa Maria è un piccolo angolo di paradiso sospeso tra il mare e le montagne. La villa Indipendente di 150 mq circa con doppio ingresso è stata costruita in tipico stile caprese, con archi, colonne bianche e piastrelle in ceramica smaltata a mano. La proprietà si apre su un meraviglioso giardino terrazzato con fiori, pini marittimi, ulivi e limoni. La villa dispone di due terrazze vivibili e godibili, con una splendida vista mare mozzafiato da dove si può ammirare un splendido tramonto, proprio di fronte alle isole di Ischia, Ponza e Ventotene.
La villa è composta da tre livelli, collegati da alcuni gradini realizzati in pietra locale. Il livello principale di 120 mq consiste in un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto con bagno privato e due altre camere da letto con bagno in comune.
Il secondo livello è occupato dalla piscina (5mx5m), e una dependance di 30 mq circa con 2 camere da letto supplementari con bagno in comune.
Il terzo livello ospita un piccolo orto biologico.

*LOCATION*

Villa Maria si trova a soli 5 minuti a piedi dal centro di Anacapri (da Via Rio Caprile e Via Caprile), a 2,5 km / 10 minuti di autobus dalla spiaggia di Faro di Punta Carena e 4,7 km / 20 minuti di autobus dalla grotta Azzurra. La sua posizione strategica proprio ai piedi del monte Solaro, lo rende ideale per fare escursioni, o per fare passeggiate più rilassanti al "belvedere della Migliara" o alla Villa di Axel Munthe.

6
5
3
Privato
Privata