Agenzia di
Roma

Viale di Villa Grazioli, 23
Telefono 06 32.69.891

Contattaci

Ufficio in Via G. Cuboni a Roma

Roma (Roma) - Nel cuore del quartiere Pinciano, una delle zone più prestigiose di Roma e precisamente nell’esclusiva Via Giuseppe Cuboni, proponiamo in vendita un ufficio di alta rappresentanza che si sviluppa su una superfice di circa 383,00 mq disposto su due livelli, con terrazzo ed uno spazio esterno dedicato ad area parcheggio di circa 155,00 mq con cancello carrabile automatizzato. La proprietà si presenta in buone condizioni manutentive, ed è composta, al piano rialzato, da una reception e sala d’attesa, una sala riunioni, sei camere, sala relax, un servizio ed un terrazzo di 21,00 mq; una comoda scala interna collega questo piano al piano inferiore, dove troviamo cinque camere, la sala “rack” ed un servizio. La soluzione risulta essere ideale per coloro che necessitano avere una sede di rappresentanza che sia al contempo funzionale e che ne garantisca riservatezza.

Location

Il Pinciano è fra i primi quartieri nati nel 1911. In precedenza erano già in uso nomi come "Quartiere dei Fiumi" per la parte delle vie intitolate a vari fiumi e "Pinciano" per la parte fra via Pinciana e via Salaria, o anche "Quartiere Sebastiani". Successivamente, in onore al re, il quartiere venne rinominato Vittorio Emanuele III. Dopo la caduta del regno, il quartiere riprese l'originario nome di Pinciano. Il quartiere è una zona signorile che si estende attorno alla seicentesca Villa Borghese, caratterizzata da musei e giardini molto frequentati e da una cospicua raccolta di esempi di architettura moderna e razionalistica (la Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea di Valle Giulia, l’Istituto Poligrafico dello Stato in Piazza Verdi), oltre a edifici storici di primaria importanza, come la Galleria Borghese e Villa Giulia. Nella Galleria Borghese sono esposte sculture di Bernini, mentre la Galleria nazionale d'arte moderna e contemporanea vanta opere di Van Gogh e Modigliani.

Servizi

L’ubicazione strategica permette, oltre ad essere ottimamente collegata con tutta la città, di godere della bellezza di edifici storici e poter aver la possibilità di vivere le aree verdi di Villa Borghese. I tratti di via Salaria e via Flaminia che ricadono nel quadrante del quartiere Pinciano sono ricche di attività commerciali e di attività di ristorazione.

F
0 kWh/m²anno
0 kWh/m²anno
No
4
2
1
No
Autonomo
Presente