Agenzia di
Genova

Via XX settembre , 28
Telefono 010 55.30.233

Contattaci

Ufficio in Via XX Settembre a Genova

Genova (Genova) - Genova – OTTIMA OPPORTUNITA' - PREZZO NON TRATTABILE - Via XX Settembre, nella parte più centrale della via offriamo l’opportunità unica di un meraviglioso attico con grande terrazzo al piano e splendido affaccio sulla Chiesa di Santo Stefano. Il palazzo di cui fa parte risale al 1909 su progetto dell’Ing. Benedetto Croce, è in stile liberty, con facciata a colori vivaci decorata da balconi traforati e finestre a bifore e trifore, è facilmente riconoscibile dalle due cupole a pagoda con copertura in rame e si presenta in ottime condizioni.
L’immobile è attualmente adibito ad uso ufficio ma può essere destinato ad abitazione e, considerata la presenza del doppio ingresso, è ipotizzabile un frazionamento in due o più appartamenti, come già avvenuto nello stabile.
L’unità è dotata di due ingressi, entrambi con spazio reception, sale riunioni di rappresentanza, 14 ampi locali, duplice dotazione di servizi, locale ad uso cucina, locali archivio, ampio terrazzo al piano con affaccio sul Ponte Monumentale, oltre lastrico solare e diversi ripostigli/cantine.
Le finiture dei locali sono di estremo pregio; troviamo ad esempio pavimenti in parquet in legno di rovere, porte interne in noce, controsoffitti con illuminazione integrata, climatizzazione centralizzata aria calda / fredda con fan-coils inseriti nel controsoffitto e termostati di regolazione in ogni stanza, impianto di rete telefonica con centralino, cablatura per rete dati in ogni locale, impianti elettrici e idrosanitari dotati di certificazione. Infine, lo stabile è dotato di servizio di portineria.

F
21,44 kWh/m²anno
6
4
2
Si
Centralizzato
Presente
Storico