Agenzia di
Milano

Via Sant'Andrea, 10/A
Telefono 02 77.55.47

Contattaci
  • Rif: 1478596
  • Prezzo: 1.980.000 €
  • Superficie: 650 Mq

Negozio in Via Villoresi a Milano

Milano (Milano) - Nel caratteristico quartiere dei Navigli, all’interno di un antico opificio ,frutto di un’accurata opera di restauro, proponiamo ampio e luminoso open space di 650 mq disposto su due livelli provvisto di due ingressi indipendenti. L’accesso principale si apre su un ampio spazio reso luminoso dalla presenza di numerose finestre che percorrono l’intero perimetro. Qui ritroviamo inoltre due uffici, un ampio bagno ed uno spogliatoio.Il piano seminterrato è attualmente adibito ad uso deposito, provvisto di una zona archivio, un vano ripostiglio ed una camera di sicurezza. Sono presenti un comodo accesso per il carico e scarico merci ed un posto auto nella corte interna. La location priva di elementi strutturali fissi consente un uso dinamico e flessibile degli spazi garantendo un ventaglio di personalizzazioni utile per ogni genere di utilizzo. La zona, godendo della vicinanza con il rinomato Fashion-Design District di Tortona/Savona ha acquisito negli ultimi anni un certo appeal tanto da attirare l’interesse di architetti, designers, agenzie pubblicitarie ed aziende di moda che qui hanno collocato le sedi delle loro attività commerciali.

*** location ***
Il Quartiere dei Navigli è uno dei più amati e conosciuti di Milano, per la sua bellezza e la vivace vita notturna che lo caratterizza. Offre la possibilità di passeggiare lungo le sponde del Naviglio Grande e del Naviglio Pavese, fermandosi per un drink o per fare shopping nelle numerose botteghe artigiane.
I Navigli di Milano nascono come canali artificiali navigabili utilizzati per il trasporto di persone e merci e per l’irrigazione. Proprio lungo queste acque arrivavano i blocchi di marmo per la costruzione del Duomo di Milano. I canali furono riempiti per permettere alle macchine di circolare, ma questa zona ha mantenuto la sua bellezza originaria.
Di giorno il quartiere è sede di numerosi mercatini (l'ultima domenica di ogni mese fa da scenario all'importante mercato dell'antiquariato), gallerie d'arte e botteghe di artigiani; di sera, si accendono le luci dei mille locali e ristoranti che lo rendono uno dei più divertenti ed attrattivi quartieri della città.
Metro Romolo 800 mt

2
2
Autonomo