Agenzia di
Firenze

via A. La Marmora, 32
Telefono 055/4633502

Contattaci
  • Rif: 1453134
  • Prezzo: 540.000 €
  • Superficie: 180 Mq

Attico a Pistoia

Pistoia (Pistoia) - Super Attico, pubblicato sulla più prestigiosa rivista di Architettura di interni, sia per il progetto, sia per la preziosa qualità degli accessori e dei materiali utilizzati per la sua realizzazione ma anche, soprattutto, per la totale ingegneria domotica. Una residenza unica, che si caratterizza per la luminosità degli spazi interni e per l'ampiezza degli spazi esterni dai quali, nella privacy più assoluta, si può godere di una magnifica vista sulla città di Pistoia. Gli spazi interni sono suddivisi in un ampio e particolare salone con forma circolare, da dove possiamo accedere da entrambi i lati sulle ampie terrazze, una cucina, due camere da letto matrimoniali con armadi a muro, aria condizionata e Tv, una camera suite con Tv e Jacuzzi. Da tutte e tre le stanze si ha accesso ad una terrazza che ricopre tutto il perimetro dell'immobile. Proseguendo troviamo due servizi finestrati con aria condizionata e due ripostigli/guardaroba. Dalla cucina si accede ad un' altra terrazza, attrezzata con area wellness (comprendente sauna/bagno turco e vasca jacuzzi), zona living e pranzo oltre a zona forno e barbecue. Nell'altra terrazza troviamo zona area fitness , stanza lavanderia ed ampia zona living. Gli impianti sono di ultimissima generazione. Gran parte dei preziosi arredi, realizzati su misura, sono inclusi nella vendita ( Tv, cucina , armadi , letti ed accessori vari.). Posto auto coperto ed una cantina corredano questo oggetto, più unico che raro.
Accessori presenti:
Impianto Tv a circuito chiuso con telecamere visibili da App;
Allarme collegato a sensori e porte e finestre, visibile e gestibile da App;
Impianto domotico luci,tende,tapparelle;
Impianto sezionato hifi con amplificatore casse subwoofer controllo remotato e da App.
Impianto aspirapolvere centralizzato;
Ambiente totalmente climatizzato;
Luci RGB in varie zone dell’appartamento;
Tre zone di trasmissione segnale internet WIFI per copertura totale;
Armadio rack contenente tutta la strumentazione tecnologica;
Parabola con cavo portante ad ogni presa TV;
Touch screen di comando con servizi e citofono;
Tutto a luci LED;
Lavanderia;
Area fitness con annessa area relax;
Area wellness con idromassaggio, doccia e bagno turco;
Quattro quadri comando elettrico ed elettronico;

LOCATION

Fondata in epoca romana, su un'area dove esistevano precedenti insediamenti etruschi e, nelle zone più montane, liguri, divenne nel II secolo a.C. un oppidum di Roma per appoggiare le truppe romane in lotta contro i Liguri stanziati nelle aree appenniniche. La città è menzionata anche da Sallustio, che riporta la battaglia del 62 a.C. in cui perse la vita Catilina. Pistoia divenne nel V secolo importante sede vescovile e fu conquistata dai Goti, Bizantini, Longobardi e Franchi. Al passaggio del potente esercito composto di tribù germaniche guidate dall'ostrogoto Radagaiso venne in parte distrutta. Un paio di secoli più tardi, sotto la dominazione longobarda, Pistoia fu elevata al rango di città e grazie alla sua posizione geografica, conobbe un significativo sviluppo demografico ed economico che continuò anche intorno all'anno 1000, quando la città passò sotto l'orbita degli imperatori tedeschi.

SERVIZI

L’immobile è in prossimità dell’uscita autostradale molto comodo per coloro che devono lasciare la città per lavoro o svago. Sono presenti scuole dall’infanzia all’università.

Quinto
10
3
2
2
1
1
Si
Autonomo
Presente