Agenzia di
Firenze

via A. La Marmora, 32
Telefono 055/4633502

Contattaci
  • Rif: 1471408
  • Prezzo: 1.500.000 €
  • Superficie: 100 Mq

Attico a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi (Lucca) - A Forte dei Marmi, nel cuore del centro cittadino, questa proprietà di lusso è in vendita. L'appartamento, di circa 100 m2 commerciali, con rifiniture di lusso e terrazza panoramica esclusiva gode di una particolare disposizione interna open space, frutto di una meticolosa ristrutturazione. Idealmente per una coppia, all'occorrenza il grande soggiorno si separa creando la seconda lussuosa camera matrimoniale. L'appartamento, elegantemente rifinito, si compone di salone doppio (di cui una parte già predisposta per seconda camera), camera da letto con bagno privato, cucina attrezzata, 2 bagni di cui uno a servizio esclusivo della camera padronale. La terrazza a tetto con vista panoramica a 360 gradi affaccia direttamente sulla piazza del Fortino a soli 200 metri dal mare. La soluzione ideale per chi è alla ricerca di un pied-a-terre in una delle più esclusive località balneari d'Italia.

DETTAGLI TECNICI

TIPOLOGIA
Attico
SUPERFICIE
99 m² -
LOCALI
3 (2 camere da letto, 1 altro), 2 bagni, cucina a vista
PIANO
da 2° a 3°, con ascensore

LOCATION

Forte dei Marmi è una delle località turistiche più esclusive ed eleganti di tutta la Versilia. Un piccolo gioiello che dagli anni '60 rappresenta una vera icona di stile. Nata già in epoca romana, Forte dei Marmi iniziò a espandersi in maniera decisa a partire dal XVI° secolo per via all’apertura delle cave sulle montagne alle sue spalle. In quel secolo il Forte cominciò a crescere grazie alle operazioni di bonifica che si prolungano fino a tutto il Seicento. Terminata nel 1788 la costruzione del Forte, nell’Ottocento il comune versiliese cominciò a diventare l’attraente località turistica che conosciamo oggi.

SERVIZI

La città si presta al turismo luxury, perfetta per lo shopping di alta moda nelle boutique di lusso e famosa per i suoi ristoranti sul mare e la sfavillante vita notturna. La spiaggia rappresenta un'altra importante attrattiva della rinomata città versiliese. Il litorale è caratterizzato dalla presenza di splendidi stabilimenti balneari di pregio che offrono relax e tantissimi servizi. La caratteristica del fondale sabbioso è quella di essere piuttosto basso, il che consente di potersi godere il relax a qualche metro dalla riva, perfetto anche per le esigenze di famiglie con bambini.

Terzo
4
2
2
1
No
Si
Autonomo
Presente
2015