Agenzia di
Genova

Via XX settembre , 28
Telefono 010 55.30.233

Contattaci
  • Rif: 1456906
  • Prezzo: 875.000 €
  • Superficie: 184 Mq

Appartamento in Piazza Sandro Pertini a Savona

Savona (Savona) - Savona, Residenza San Paolo – Il cuore di Savona torna a pulsare grazie al recupero integrale dell’edificio storico, realizzato tra il 1847 ed il 1856 dall’architetto della Real Casa Piemontese Cavaliere Carlo Sada, sito nel pieno centro della città. Nello specifico proponiamo in vendita quest’appartamento di circa 184 mq che si compone su due piani con un bel patio di circa 12 mq dove poter vivere al meglio la casa nelle belle giornate di sole. Al primo piano troviamo un grande soggiorno con accesso diretto all'ampio e luminoso patio, una cucina abitabile, una camera matrimoniale e due bagni. Al piano superiore invece troviamo due ampie camere matrimoniali, di cui una con bagno en suite, una camera da letto singola e un altro bagno.
**Location**
Il complesso è situato nel cuore di Savona, capitale della Riviera di Ponente e secondo porto della Liguria, città tranquilla e riservata, ricca di testimonianze storiche e artistiche, città fondata sul porto e sul mare dal quale si apprezza la città, incorniciata dal verde luminoso delle colline, profumata di salsedine e basilico. L’edificio sorge in posizione strategica dove tutto è a portata di mano (la spiaggia, il mare, i giardini, la vecchia darsena, il porto, le autostrade che consentono il collegamento con Torino e Milano, il centro medioevale e ottocentesco, il teatro, i musei, il Priamar).
**Servizi**
Grazie alla sua posizione, è possibile spostarsi a piedi e in una manciata di minuti raggiungere tutto ciò che si desidera: il mare e le accoglienti spiagge, i migliori negozi e servizi che rendono la zona una delle più vivaci e meglio servite dal punto di vista della varietà e qualità merceologica, numerosi bar e ristoranti, musei, teatri e ogni locale per l’intrattenimento culturale e il tempo libero.

Secondo
5
4
4
Si
Si
Condominiale
Autonomo
Presente