Agenzia di
Firenze

via A. La Marmora, 32
Telefono 055/4633502

Contattaci
  • Rif: 1470853
  • Prezzo: 670.000 €
  • Superficie: 250 Mq

Appartamento a San Giuliano Terme

San Giuliano Terme (Pisa) - Splendido appartamento di 250 mq al primo piano di palazzo nobile alla periferia di Pisa nel caratteristico paesino di San Giuliano, a 10 minuti di macchina dal centro della città toscana.
L'appartamento, in un palazzo signorile con parco condominiale e 3 posti auto privati, si trova al primo piano ed è decorato da splendidi affreschi. La ristrutturazione accurata ed elegante, ha portato alla luce le caratteristiche di pregio della proprietà.
Si accede tramite un comodo ascensore che sbarca direttamente nell'ingresso dove si trova anche la porta finestra che accede ad una grande terrazza.
L'appartamento si compone di uno spazioso ingresso che porta ad una grande salone affrescato, 2 camere molto grandi con cabina armadio e bagno ensuite, oltre ad un'elegante studio con boisery, 3 bagni. Una moderna sala da pranzo dove si affaccia un terrazzino di servizio ed un cucinotto. Una delle due camere ha tutte le predisposizioni per essere un monolocale indipendente, con gli attacchi per un'eventuale cucina.

LOCATION

Situato alle pendici sudoccidentali del Monte Pisano, tra i corsi del Serchio e dell'Arno, il territorio dove si trova San Giuliano fu intensamente abitato a partire dalla preistoria, come documentano dagli scavi archeologici. I Bagni di San Giuliano erano già noti agli Etruschi e ai Romani (Plinio il Vecchio li descrisse come Aquae Pisanae), e furono ristrutturati nel Medioevo. Agli inizi del Quattrocento Ugolino da Montecatini raccomandava queste acque per la cura di varie patologie. A soli 10 minuti di strada da Pisa è senza dubbio una delle location più interessanti per posizione e caratteristiche.

SERVIZI

Stazione: 5 minuti auto Aeroporto: 15 minuti Mare: 20 Minuti Autostrada: 10 minuti

Primo
5
2
3
3
3
1
Si
Condominiale