Agenzia di
Roma

Viale di Villa Grazioli, 23
Telefono 06 32.69.891

Contattaci

Appartamento in Via Savona a Roma

Roma (Roma) - A poca distanza da Villa Fiorelli, in una palazzina edificata nel 1928 nello stile architettonico dell’epoca, proponiamo l’acquisto di un bilocale di circa 75,00 mq. L’immobile, suddiviso razionalmente, è composto da un soggiorno, una camera da letto, cucina, servizio e ripostiglio. Tutti gli ambienti hanno un gradevole affaccio sia su Via Savona che sulla corte interna del palazzo. L’immobile è ristrutturato, e grazie alla sua pianta regolare, si presta a modifiche interne volte all’ottimizzazione degli spazi.

Location

Il contesto in cui è inserita l’abitazione, ha come fulcro il Parco di Villa Fiorelli, oggetto di una profonda riqualificazione nel 2003, la zona si sviluppa nei primi anni del ‘900, è contraddistinta da palazzine e villette realizzate con gli stili architettonici dell’epoca, dopo un sapiente restauro degli edifici adibiti ad edilizia popolare, oggi il quartiere ha una connotazione borghese.

Servizi

Nelle immediate vicinanze dell’immobile troviamo la fermata della Metro C “Lodi”, oltre a numerose linee autobus. Tutti i servizi pubblici e le attività commerciali si raggiungono facilmente a piedi in pochi minuti.

G
0 kWh/m²anno
0 kWh/m²anno
No
Quarto
2
1
1
No
No
Autonomo