Agenzia di
Roma

Viale di Villa Grazioli, 23
Telefono 06 32.69.891

Contattaci

Appartamento in Via Nomentana a Roma

Roma (Roma) - Via Nomentana, a due passi di Villa Blanc e di Villa Leopardi, Santandrea vi propone un elegante e raffinato appartamento su due piani che catastalmente risultano secondo e terzo piano. Al secondo piano abbiamo una superficie di circa 190 Mq, e l'appartamento si sviluppa da un ingresso con relativo armadio guardaroba, un bellissimo soggiorno doppio molto luminoso, una cucina abitabile con zona lavanderia, con affaccio sulla corte interna del palazzo, completa la zona giorno. La zona notte si compone da due camere da letto, due bagni e una terza stanza che può essere adibita a studio o semplicemente come camera da letto.
Posto al terzo piano troviamo una accogliente zona giorno con ingersso, cucina abitabile, due bagni e per la zona notte due camere da letto. A completare la proprietà un gradevole e raffinato terrazzo di circa 30 Mq.

Location

La via Nomentana era un'importante via consolare romana che collegava Roma a Nomentum, città situata all'incirca dove sorge l'attuale Mentana. Attualmente, via Nomentana ha origine da Porta Pia, a un centinaio di metri dall'originale Porta Nomentana; nel suo percorso urbano tocca i quartieri Nomentano, Salario, Trieste, Monte Sacro e Monte Sacro Alto; una volta superato il Grande Raccordo Anulare, attraversa i quartieri di Sant'Alessandro e Prato Lauro, sempre del comune di Roma. È munita anche di alcune varianti (ugualmente classificate come Strade Provinciali):Nomentana bis,Tangenziale Nomentana-San Martino.

Servizi

Questo tratto di strada di Via Nomentana è ben collegato sia con la tangenziale est sia con i mezzi di trasporto per arrivare a termini. Sono presenti servizi di ogni genere. Abbiamo diverse scuole nel raggio di pochi km, ma quella più prestigiosa è di sicuro la Luiss Guido Carli.

G
0,10 kWh/m²anno
Terzo
5
3
3
No
No
Autonomo
Presente