Agenzia di
Roma

Viale di Villa Grazioli, 23
Telefono 06 32.69.891

Contattaci

Appartamento in Via Leone Dehon a Roma

Roma (Roma) - Via Leone Dehon, proponiamo la vendita di un elegante e spazioso trilocale su due piani, con ampi spazi esterni. Il piano terra è composto da un ingresso, cucina completamente arredata, dotata di porta finestra, che conduce ad uno spazioso e gradevole spazio esterno. Un bagno completo e un elegante soggiorno dotato di porta finestra che permette l’accesso al delizioso giardino completo di spazio porticato, completano il piano terra. Una simpatica scala a chiocciola conduce al piano superiore composto di due camere da letto di cui una dotata di elegante balcone coperto e bagno completo. L’unità immobiliare completamente rifinita, è dotata di impianto di riscaldamento a pavimento, climatizzazione a split, serramenti con doppi vetri e porta blindata. La vendita include un posto auto coperto.

Location

Questa proprieta’, adiacente il maestoso parco di Villa Pamphili, a breve distanza dal Vaticano cuore sacro di Roma, in un panorama unico di grande prestigio e spettacolarità, si trova all’interno di un condominio esclusivo, silenzioso, protetto dalla natura e ricco di storia, dotato di spazi verdi e di una splendida piscina.

Servizi

Nelle immediate vicinanze dell’abitazione, vi è la presenza di tutti i maggior servizi . La presenza di numerosi mezzi di trasporto permettono di raggiungere in pochi minuti il centro e altre zone di Roma.

G
0 kWh/m²anno
0 kWh/m²anno
No
Primo
3
2
2