Agenzia di
Roma

Viale di Villa Grazioli, 23
Telefono 06 32.69.891

Contattaci

Appartamento in Via Ignazio Ciampi a Roma

Roma (Roma) - In un elegante edificio, in Via Ignazio Ciampi, proponiamo la vendita di un immobile al piano terra, luminoso e funzionale, composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno con finestra che affaccia sul cortile interno dell’edificio, due spaziose camere con finestre nel versante esterno dell’edificio , uno spazioso bagno. Ottimo uso ufficio, comodissimo per uso residenziale o per un investimento.

Location

Il quartiere Bologna – Nomentano è un quartiere vivace che offre molte opportunità di svago. Piazza Bologna è anche il punto di riferimento degli studenti universitari che popolano un quartiere a due passi dall’università e dalle sue sezioni staccate, che ha un bacino di influenza che arriva fino a Porta Pia, sulla via Nomentana. Protagonisti quindi sono i giovani dai 18 anni in su che qui fanno esperienza della vita caotica e sempre di corsa di una metropoli come Roma, da un lato tentacolare, dall’altro prodiga di occasioni di svago, cultura, stimolo artistico, scambio interculturale e capacità di aprirsi a esperienze sempre nuove.

Servizi

La presenza di tutti i servizi pubblici e privati rende questo quartiere uno dei più vivibili sia per giovani universitari, sia per famiglie ed anziani.La presenza di numerosi mezzi di trasporto nonché la fermata metropolitana della linea B, rende l’area collegabile a tutta la città.

G
0,10 kWh/m²anno
Terra
3
2
1