Agenzia di
Roma

Viale di Villa Grazioli, 23
Telefono 06 32.69.891

Contattaci

Appartamento in Via della Stelletta a Roma

Roma (Roma) - Nel centro storico della capitale fra via della scrofa e Campo Marzio proponiamo appartamento elegantemente ristrutturato nuovo. La proprietà posta al 4 piano senza ascensore si presenta con un ingresso padronale arricchito da un ampio ripostiglio con porta a specchio che illumina e gioca con le luci del raffinato salone che affaccia internamente nella corte caratteristica del palazzo storico. La cucina comoda per una colazione intima di coppia, è ideata per rendere tutti gli spazi utili e per un ambiente ben distribuito. La zona notte ha un’ampia camera da letto matrimoniale ed un bagno con doccia. I pregiati pavimenti in parquet, le suggestive travi in legno, il layout interno e tutti gli spazi utili per un immobile confortevole e razionale, rendono questa proprietà veramente interessante.

Location

Via della Stelletta, traversa della storica via della Scrofa, si trova tra Rione Campo Marzio e Rione Sant'Estauchio nel cuore della Roma antica. Via della Scrofa: si ritiene che il primo tracciato risalga all'epoca di costruzione del Mausoleo di Augusto nel 29 a.C, e va da via di Ripetta a largo Giuseppe Toniolo, a ridosso del Senato. Il suggestivo vicolo è denso di storia e di storie che non tutti conoscono della Roma Segreta.

Servizi

Campo Marzio è uno dei quartieri più ambiti di Roma. Per secoli, scrittori, artisti e registi hanno celebrato questa zona per la sua bellezza barocca e per la posizione privilegiata nel centro della citta. Adesso boutique di lusso e alberghi si sono trasferiti in Campo Marzio , trasformandola nella mecca della moda, sia per i residenti che per i turisti. Andare in giro per Campo Marzio e’ facile e comodo, si arriva facilmente a piedi in Prati , e in villa borghese e inoltre anche i mezzi pubblici lo collegano alla citta.

D
0 kWh/m²anno
0 kWh/m²anno
No
Quarto
2
1
1
No
No
Autonomo