Agenzia di
Roma

Viale di Villa Grazioli, 23
Telefono 06 32.69.891

Contattaci

Appartamento in Via Cassia a Roma

Roma (Roma) - Roma - Vigna Clara.

All’inizio della via Cassia e a pochi passi da piazza Giuochi Delfici, si propone in vendita un signorile appartamento in comprensorio privato con servizio di portineria.
L’immobile ha una superficie di 240 mq interni ed uno spazio esterno di circa 700 mq e si compone di un luminoso salone triplo ben esposto sul giardino di proprietà, una cucina abitabile, quattro camere da letto di cui la padronale con bagno en suite, più altri 2 bagni.
Le camere si affacciano ed hanno accesso sul giardino perimetrale della casa.
La sala gode di un affaccio confinante, un parco privato con vista sulla parte alta di Piazza dei Giuochi Delfici assicurandone la totale privacy e tranquillità.
Completano la proprietà due posti auto coperti e una doppia cantina.

Location

Il quartiere di Vigna Clara a Roma si colloca nella zona Nord della città e comprende strade molto conosciute come Piazza Giuochi Delfici, Vigna Stelluti, Corso di Francia. Vie e piazze di epoca moderne. Le palazzine sono state costruite quasi tutte all'interno di comprensori privati, con portineria e giardino, ed hanno box privati, posti auto condominiali o di proprietà. Questo è senza dubbio un fattore estremamente positivo per i residenti.

Servizi

Case, negozi, mercati locali, imprese, chiese e scuole, tra le migliori di Roma, rendono l’area autonoma e residenziale. Gli spazi sono ampi e vivibili e si può usufruire di servizi studiati a misura d’uomo. Vicinissima a Piazza San Pietro e ottimamente collegata alle altre zone della città attraverso il trasporto pubblico.

G
0 kWh/m²anno
0 kWh/m²anno
No
Terra
5
4
3