Agenzia di
Roma

Viale di Villa Grazioli, 23
Telefono 06 32.69.891

Contattaci

Appartamento in Lungotevere Flaminio a Roma

Roma (Roma) - Piacevole appartamento stile Loft, composto da ampio salone open space, cucina completamente arredata con elettrodomestici, lavatrice e asciugatrice, camera da letto con guardaroba e servizio in Room oltre ad un bagnetto ospiti; l'immobile non è mai stato abitato, ristrutturato con materiali di alto standing, Lungotevere Flaminio, con affaccio sui silenziosi, gradevoli giardini di Villa Balestra e sulla fontana delle "Tre Vasche", altezza, altezza Circolo Canottieri Lazio, posto al piano primo di uno stabile anni '40 con servizio di portineria L'appartamento, al suo interno, presenta dettagli e soluzioni di design.

Location

Il quartiere Flaminio è considerato il centro culturale di Roma, anche se le sue origini sono molto modeste rispetto alla sua nomea attuale. Nato nel 1921, il quartiere deve il suo nome alla via consolare che lo attraversa, Via Flaminia. Disabitato fino al 19° secolo a causa dei frequenti straripamenti del fiume Tevere, ha attraversato diverse fasi storiche di evoluzione, con una progressiva urbanizzazione durante il periodo fascista fino a trasformarsi profondamente dopo la fine della seconda guerra mondiale con l’assegnazione dei Giochi Olimpici del 1960 a Roma.

Servizi

Il Flaminio è oggi un quartiere prestigioso di Roma, che ospita le più grandi opere dell’architettura contemporanea in città, oltre ad essere un luogo ricco di posti interessanti da visitare, sia a livello culturale che paesaggistico.

G
0 kWh/m²anno
0 kWh/m²anno
No
Primo
2
1
2
Si
Centralizzato
Presente