Agenzia di
Napoli

Piazza Giovanni Bovio, 22
Telefono 081 24.81.149

Contattaci

Appartamento in Piazza Nicola Amore a Napoli

Napoli (Napoli) - NAPOLI, CENTRO STORICO - Nel cuore del centro storico, precisamente in Piazza Nicola Amore, conosciuta dal popolo partenopeo come “i quattro palazzi” proprio per i quattro edifici identici in stile neo-rinascimentale che la circondano, troviamo gli appartamenti NANÀ. Superfici comprese fra i 60 ed i 140 mq, inseriti in un contesto signorile, tutti completamente ristrutturati ed elegantemente rifiniti con materiali di qualità, seguendo i più elevati standard di efficienza energetica. Nello specifico, proponiamo bilocale, ubicato al secondo piano, composto da ampia zona giorno, camera matrimoniale e bagno. L’ appartamento si distingue per le eccezionali rifiniture, materiali all’avanguardia, impianti di domotica ultramoderni, seguendo i più elevati standard di efficienza energetica, sicurezza e rispetto dell’ambiente. Sarà consegnato rifinito, completo di impianti a norma e con bagno arredato. Disponibili varianti per rifiniture di pregio. Prenota la tua visita, scegli la tua residenza e potrai opzionare un’esclusiva cucina!” APE A1.

Location

La loro ubicazione permette di spostarsi facilmente sia a piedi che in auto o con i mezzi pubblici, soprattutto grazie alla ormai prossima apertura della nuova stazione metropolitana Duomo. L’edificio, o meglio noto come uno dei “Quattro Palazzi”, fu realizzato verso la fine del XIX secolo, nell’ambito del generale disegno di ristrutturazione urbana teso a risanare la città di Napoli. L’immobile, volto a rappresentare il nuovo centro della classe dirigente napoletana, presenta delle facciate caratterizzate da motivi ornamentali di ispirazione neorinascimentale, ideate nel passato per soddisfare il gusto ed il desiderio della committenza borghese. Eccezionali finiture, materiali all'avanguardia, impianti di qualità, sicurezza e rispetto dell'ambiente, questi sono gli elementi che contraddistinguono gli appartamenti NANÀ.

Servizi

Il centro storico di Napoli è il più grande d’Europa ed è la zona più turistica, autentica e ricca di storia della città. Vi si trovano stradine strette, antiche botteghe, la maggior parte delle sedi universitarie, chiese, musei, monumenti, scavi, palazzi storici e siti archeologici che sono valsi la nomina a patrimonio dell’UNESCO nel 1995.

Secondo
2
1
1