Agenzia di
Milano

Via Sant'Andrea, 10/A
Telefono 02 77.55.47

Contattaci
  • Rif: 1202735
  • Prezzo: 1.200.000 €
  • Superficie: 200 Mq

Appartamento in Via Volpedo a Milano

Milano (Milano) - Amendola Fiera
La tranquilla e poco trafficata via Pellizza da Volpedo, nell’esclusiva zona residenziale Amendola-Fiera, è il riservato contesto di questa bella residenza in villa.
L’appartamento, collocato al secondo piano e fornito di ascensore privato, si sviluppa su tre livelli collegati da una scala interna molto comoda e suggestiva. Al piano secondo siamo accolti da un grande soggiorno doppio impreziosito da un camino d’epoca, seguito dalla sala da pranzo/studio e dalla cucina abitabile con grazioso balcone. Al piano terzo troviamo la zona notte composta da ampia camera matrimoniale con bagno, una seconda camera e un secondo bagno. Una terza camera compone il piano mansardato. L’immobile, molto luminoso e silenzioso, è dotato di aria condizionata e si distingue per le finiture di pregio come la pavimentazione in parquet e i mattoni a vista che caratterizzano gli ambienti dell’area living. Completa la proprietà una dépendance ad uso abitativo che può essere utilizzata sia come taverna che come pied-à-terre, disponendo anche di una cucina e di un giardino privato di oltre 75 mq.

Strategicamente collocata e ottimamente servita, questa dimora di charme si propone come residenza di alto rango in una delle zone più esclusive della città.

Location

A pochissimi passi dalla fermata Amendola, una volta chiamata Amendola Fiera perchè era lo sbarco per visitare la vecchia Fiera Campionaria di Milano, Via Pellizza Da Volpedo è una via tranquilla e caratterizzata da particolari costruzioni abitative. Zona Comoda con tutto e ottimamente servita da molteplici attività.

Servizi

Signorilità in una zona elegante e ben fornita.

Secondo
5
3
2
Si
Privato
Autonomo
Presente
Aeroporto entro 50 km
Storico