Agenzia di
Milano

Via Sant'Andrea, 10/A
Telefono 02 77.55.47

Contattaci

Appartamento in Via San Pietro all' Orto a Milano

Milano (Milano) - In una delle vie più caratteristiche e richieste del centro di Milano, in via San Pietro all’Orto, proponiamo un meraviglioso appartamento di 240mq in fase di ristrutturazione completa. Posto al secondo piano di un bel palazzo signorile con servizio di portineria, ed affaccia su splendido giardino rigoglioso, l’appartamento si compone di: Ingresso principale e di servizio, salone doppio di rappresentanza con grandi vetrate, cucina abitabile, studio, tre camere da letto matrimoniali con cabina armadio, tre bagni, lavanderia. Grazie all’ottima doppia esposizione, l’immobile è estremamente luminoso in ogni ambiente. La ristrutturazione prevede solo materiali di alto pregio per garantire la migliore estetica, totale confort e durata nel tempo.L’impianto di climatizzazione nuovo, marca Daikin è canalizzato, il riscaldamento, centralizzato con radiatori nuovi. Finestre in Pvc modello Platinum Plus, con finitura bianca e metallo spazzolato, doppi vetri con risparmio energetico e isolamento acustico. Tapparelle elettriche con comando centralizzato. Sistema illuminante regolabile e centralizzato.L’appartamento verrà consegnato finito e con le possibilità di alcune personalizzazioni delle finiture interne. Attualmente sono previsti: Pavimenti in legno di prima scelta con listoni lunghi 100-120 cm per il soggiorno e le camere da letto (possibilità scelta del tipo di legno). Rivestimenti in marmo opaco per i bagni. Bagni con sanitari sospesi, completi di rubinetteria Grohe Essence. L’assenza del Box auto non è da considerarsi un impedimento, in quanto nella stessa via, a 40m si ha a disposizione il Matteotti Parking, con posti auto a partire da 280 euro al mese. A completare la proprietà, un grande laboratorio di 70mq posto a livello delle cantine, con più possibilità di destinazione e sfruttamento.

Location

Vivere non solo in una delle città più famose e vivaci del mondo, ma addirittura nel suo centro: l’ombelico di Milano è certamente un luogo elegante e prestigioso, ricco di vantaggi e attrazioni tanto da essere luogo prediletto da un’élite di persone alla ricerca della propria casa ideale. Il Sollevare lo sguardo e ritrovarsi continuamente circondati di bellezza. Ovunque poserai gli occhi, avrai una testimonianza – antica o moderna – di quanto Milano sappia essere al contempo suggestiva, accogliente ed efficiente.

Servizi

La zona ampiamente residenziale è ricca di negozi di prima necessità, farmacie e scuole, dalla materna, elementari, medie e licei. Appare superfluo menzionare l’infinita gamma di negozi di moda, cosmesi, arredamento e quant’altro che animano l’intero centro storico e lo rendono meta preferita agli occhi degli stranieri di tutto il mondo. Mezzi di trasporto pubblico: linea metropolitana M1 San Babila, oltre ad linee tramviarie 1, 27, e numerosi mezzi di superficie.

Secondo
5
3
3
Centralizzato
Presente
Aeroporto entro 50 km
Storico