Agenzia di
Milano

Via Sant'Andrea, 10/A
Telefono 02 77.55.47

Contattaci

Appartamento in Via Ponte Vetero a Milano

Milano (Milano) - Brera - Via Ponte Vetero, un toponimo di origini romane “vetero" infatti significa "vecchio", con chiara allusione alle sue origini antiche, nella fattispecie romane, è inserita nel quartiere considerato il più affascinante della Città, rinomato per l'arte e per il design, ospita edifici di diverso stile architettonico e bellezza. In un contesto tipico delle vecchie ma sempre affascinanti case di ringhiera del primi del ‘900 e dotato di ascensore e sevizio di portineria , proponiamo in vendita una soluzione charmant. L’ingresso ci introduce immediatamente nel locale che ospita la cucina/pranzo, abitabile, e che dispone di una zona cottura separata e ulteriormente finestrata. Proseguendo incontriamo un comodo living dal quale si può accedere ad un balcone vivibile. La camera da letto è ampia e molto silenziosa. Il bagno, con vasca, è finestrato.
Completano il tutto una cantina e all’interno dello stabile è possibile riporre biciclette. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali decisamente contenute. Un’ottima soluzione sia per viverci che per investimento
Il doppio affaccio interno e molto luminoso rende questa soluzione estremamente tranquilla.

LOCATION

Il contesto è quello di Brera, appena sotto casa si trovano Piazza del Carmine e Via Madonnina, da cui parte il percorso pedonale che porta a Via Fiorichiari e alla rinomata Accademia delle Belle Arti. Dall’altra parte invece, si raggiunge il Duomo con una breve passeggiata.

Secondo
2
1
1
Si
Si
Autonomo
Aeroporto entro 50 km
Storico