Agenzia di
Milano

Via Sant'Andrea, 10/A
Telefono 02 77.55.47

Contattaci
  • Rif: 1483168
  • Prezzo: 1.350.000 €
  • Superficie: 300 Mq

Appartamento in Via Palatino a Milano

Milano (Milano) - Nel cuore del quartiere San Siro, in un complesso residenziale elegante e riservato, caratterizzato da una grande area verde che conduce ad una piscina condominiale che si trova al centro di questo condominio formato da due corpi di fabbrica che formano, insieme al verde, una barriera naturale che lo trasforma in un oasi di pace e tranquillità dove trascorrere le proprie giornate nel completo relax.
L’appartamento di ampia metratura si sviluppa su due livelli, ha un ingresso padronale direttamente dall’ascensore da cui si accede ad un luminoso ed elegante salone triplo,sala da pranzo caratterizzata dalla sua forma particolare,adiacente alla sala da pranzo troviamo una spaziosa cucina abitabile.Da tutti gli ambienti si accede ad un ampio giardino di proprietà molto curato e attrezzato e aprendo il cancello a pochissimi passi troviamo la piscina condominiale.
Collegato da una comoda e ampia scala interna troviamo la zona notte composta da una master suite con cabina armadio e bagno,oltre a due camere da letto ed un altro servizio.Come nel piano superiore tutti i locali hanno accesso diretto al giardino di proprietà. Nella parte di servizio troviamo la zona lavenderia/stireria.Completano la proprietà due box e una cantina.

Location

Il quartiere di San Siro avrà nei prossimi anni un volto molto diverso dall’attuale grazie alla profonda riqualificazione deliberata nel luglio scorso. Verranno portati elementi di arricchimento e rigenerazione ad un’area da sempre di pregio, così inserita nella zona più verde di Milano che parte da Montestella, passa attraverso l’Ippodromo per continuare con il parco di Trenno, il Bosco in città e il Parco della Cave. Un’area immensa, che solo pochissime metropoli al mondo posseggono, in cui gli sport e la vita all’aria aperta sono di casa, dove gli scoiattoli abitano indisturbati e d’altro canto una zona ben servita dalla metropolitana e da molti altri mezzi di trasporto.

Servizi

Linea M5: stazioni di San Siro Stadio, San Siro Ippodromo, Piazzale Segesta e Piazzale Lotto Linea M1: stazione di Piazzale Lotto Il quartiere di San Siro è attraversato a est dalla circonvallazione esterna (della 90/91) ed è lambito a ovest da Via Novara, ossia l'asse di penetrazione urbana della Strada Statale 11 Padana Superiore. Nel quartiere sono presenti varie stazioni della metropolitana: le stazioni di San Siro Stadio, San Siro Ippodromo e di Piazzale Segesta, lungo la linea M5 e la stazione di Piazzale Lotto, interscambio tra la stessa linea e la linea M1. Varie linee di autobus, tram e filobus, gestite da ATM, collegano San Siro ai quartieri limitrofi e a tutti gli altri quartieri che sorgono lungo la circonvallazione.

Terra
10
4
3
2
Si
Si
Privato
Condominiale
Aeroporto entro 50 km