Agenzia di
Milano

Via Sant'Andrea, 10/A
Telefono 02 77.55.47

Contattaci
  • Rif: 1455972
  • Prezzo: 1.070.000 €
  • Superficie: 190 Mq

Appartamento in Via Morosini a Milano

Milano (Milano) - Elegante e funzionale sono due aggettivi che descrivono adeguatamente questo appartamento. Ideale per chi cerca una soluzione razionale impostata su linee classiche con un’ottima separazione tra zona living, notte e servizio. Lo spazio è ottimamente sfruttato e vivibile.
Il contesto è quello della via Emilio Morosini, l’appartamento, posto al primo piano di uno stabile medio signorile con servizio di portineria mezza giornata da lunedì a sabato, misura una superficie di circa 190 mq, ha doppi ingressi e una doppia esposizione. Dall’ingresso principale accediamo al corridoio centrale dal quale abbiamo adito a tutti gli ambienti della casa: la cucina con balcone, l’ampio living con zona pranzo, le quattro camere da letto di cui una padronale con annessa cabina armadio e bagno, tre bagni, di cui due in suite. Un ulteriore balcone serve una delle camere da letto. Presente l’aria condizionata in tutta l’abitazione.
L’immobile è stato ristrutturato interamente nel 2011. La facciata ed ascensore sono stati rinnovati rispettivamente nel 2018 e 2020.
Completa il tutto una cantina di pertinenza.

Location

L’immobile è sito nella zona residenziale Cinque Giornate-Cadore-XXII Marzo, appena fuori dall'area C. Facilmente raggiungibili a piedi si trovano servizi di ogni genere: negozi, locali, ristoranti e scuole, così come il Giardino delle Culture e l'oasi verde di largo Marinai d'Italia. Nelle immediate adiacenze sono disponibili più comode autorimesse. L’area è ben servita dal sistema di trasporto pubblico urbano: bus 60,62,73,84 tram 9,12,16,27, linea della metropolitana MM3 – fermata Porta Romana, stralli bici atm in viale Lazio e in via Cadore. La zona est è molto comoda per l'aeroporto Linate e l'uscita dalla città in direzione sud ed est.

Primo
5
4
3
Si
Si
Centralizzato
Presente
2018
Aeroporto entro 50 km