Agenzia di
Milano

Via Sant'Andrea, 10/A
Telefono 02 77.55.47

Contattaci

Appartamento in Via Leopardi a Milano

Milano (Milano) - Via Leopardi – Cadorna : a due passi dalla stazione, ma in posizione riservata, proponiamo in vendita abitazione di circa 100 mq in elegante contesto d’epoca. La metratura è suddivisa su due livelli, piano rialzato e piano seminterrato, collegati da scala interna e con accessi autonomi. Questa dimora risulta così composta: ingresso indipendente, ampia cucina abitabile, bagno e soggiorno dal quale si accede ad una gradevole zona esterna di proprietà. Al piano inferiore troviamo un bagno con ampia doccia, un ripostiglio ed una camera da letto di altezza 4 metri con soffitto a volte con mattoni a vista di grande charme. Un’abitazione ristrutturata con grande gusto ed attenzione nel recupero dei materiali originali in abbinamento a quelli moderni ed alle relative tecnologie, resa ancora più interessante dalle silenziose esposizioni interne e dall’introvabile spazio esterno. Questa soluzione è molto interessante perché indicata per vari utilizzi, investimento per affitti brevi e tradizionali, punto d’appoggio strategico su Milano e abitazione primaria.

Location

Da via Boccaccio, subito dopo la stazione dei treni, si imbocca la Via Leopardi, raggiungibile anche dal lato opposto tramite Via Vincenzo Monti. Ci troviamo nella parte di Milano di maggior fascino, caratterizzata da stabili d’epoca dalla storia e l’eleganza impareggiabili. Pur essendo centralissima, la Via Leopardi rimane molto tranquilla ed in grado di garantire la massima privacy.

Servizi

Posizione di prestigio, a due passi da Santa Maria delle Grazie e dal Castello Sforzesco ed il verde del suo Parco. Ottimamente collegata dalle metropolitane rosse e verdi di Cadorna, treno, bus e tram, presente ogni tipo di servizio desiderabile. Ristoranti, caffè, locali alla moda e cultura tutto a poca distanza.

Rialzato
2
1
2
Si
Privato
Centralizzato
Presente
Aeroporto entro 50 km
Storico