Agenzia di
Milano

Via Sant'Andrea, 10/A
Telefono 02 77.55.47

Contattaci
  • Rif: 1446558
  • Prezzo: 850.000 €
  • Superficie: 178 Mq

Appartamento in Via Ippodromo a Milano

Milano (Milano) - Nel quartiere di San Siro, in uno dei complessi storicamente più ambiti, con portineria diurna, giardino condominiale, fontane e garage sorvegliato proponiamo un bellissimo appartamento di 178mq con ampio terrazzo vivibile. L’appartamento si trova al primo piano. In questo complesso a differenza di altre soluzioni, è particolarmente ricercato questo piano rispetto a quelli intermedi, in quanto in primavera ed estate sorprende con uno straordinario effetto giardino. Luminoso ed elegante salone di rappresentanza con accesso al terrazzo e vista sul verde. Adiacente la cucina abitabile, con ripiani e rivestimenti in marmo carnico. Dalla zona giorno si passa all’ambiente notte. Tre ampie camere, di cui oggi una adibita a studio, due bagni finemente rivestiti in marmo, e un ambiente di servizio. Il terrazzo, vivibile con uno degli accessi direttamente dalla cucina, è ideale per ampie tavolate e convivialità estiva. A completare l’offerta un ampio box ideale per due vetture. All’interno è stata ricavata una sorta di cantina, con porta, che può essere rimossa e destinata ad altra vettura.

Location

Il quartiere di San Siro avrà nei prossimi anni un volto molto diverso dall’attuale grazie alla profonda riqualificazione deliberata nel luglio scorso. Verranno portati elementi di arricchimento e rigenerazione ad un’area da sempre di pregio, così inserita nella zona più verde di Milano che parte da Montestella, passa attraverso l’Ippodromo per continuare con il parco di Trenno, il Bosco in città e il Parco della Cave. Un’area immensa, che solo pochissime metropoli al mondo posseggono, in cui gli sport e la vita all’aria aperta sono di casa, dove gli scoiattoli abitano indisturbati e d’altro canto una zona ben servita dalla metropolitana e da molti altri mezzi di trasporto.

Servizi

Linea M5: stazioni di San Siro Stadio, San Siro Ippodromo, Piazzale Segesta e Piazzale Lotto Linea M1: stazione di Piazzale Lotto Il quartiere di San Siro è attraversato a est dalla circonvallazione esterna (della 90/91) ed è lambito a ovest da Via Novara, ossia l'asse di penetrazione urbana della Strada Statale 11 Padana Superiore. Nel quartiere sono presenti varie stazioni della metropolitana: le stazioni di San Siro Stadio, San Siro Ippodromo e di Piazzale Segesta, lungo la linea M5 e la stazione di Piazzale Lotto, interscambio tra la stessa linea e la linea M1. Varie linee di autobus, tram e filobus, gestite da ATM, collegano San Siro ai quartieri limitrofi e a tutti gli altri quartieri che sorgono lungo la circonvallazione.

Primo
5
3
2
1
2
1
Si
Si
Condominiale
Centralizzato
Aeroporto entro 50 km
Storico