Agenzia di
Milano

Via Sant'Andrea, 10/A
Telefono 02 77.55.47

Contattaci

Appartamento in Via Gaetano De Castillia a Milano

Milano (Milano) - All’interno del rinomato Bosco Verticale, riconosciuto dal “Council on Tall Buildings and Urban Habitat” come «grattacielo più bello e innovativo del mondo» e vincitore dell’International Higrise Awards del 2014. Il building offre un servizio di concierge e di vigilanza 24h su 24h, sette giorni su sette, saloni comuni, personale addetto alla cura del verde, una palestra condominiale e una sala massaggi. All’interno della torre più alta proponiamo in vendita con trattativa riservata un esclusivo appartamento di 250mq con tripla esposizione sito al ventesimo piano.L’immobile si presenta con un ampio ingresso che divide la soluzione in due zone. La prima è composta da una zona giorno con living doppio, completamente vetrato, con zona pranzo, una cucina abitabile completamente arredata, due camere da letto, cabina armadio e due bagni con vasca e doccia. La seconda zona dispone di un ampio soggiorno, cucina, camera da letto, bagno e lavanderia . Il tutto con un terrazzo e tre ampi balconi panoramici immersi nel verde, peculiarità realizzata per incrementare la biodiversità del capoluogo lombardo. Completano questa soluzione una cantina e il box doppio.Le lobby di ingresso, sono rivestite in pietra naturale ed acciaio Corten dalle tonalità calde e sono caratterizzate da grandi superfici vetrate che si fondono con l’esterno.

Location

L’area urbana in cui si colloca è la più moderna e in evoluzione della Città. Nelle immediate vicinanze si trovano numerose aree verdi (tra cui la Biblioteca degli Alberi) e Piazza Gae Alulenti.

Servizi

La zona ampiamente residenziale è ricca di negozi e scuole, dalla materna, elementari, medie e licei. Essendo situata nel cuore del Centro Direzionale degli Affari di Milano la zona è servita in maniera capillare da treni intercity e regionali, metropolitane M2 e M5.

Ventesimo
1
1
Si
Centralizzato
Presente
Aeroporto entro 50 km