Agenzia di
Milano

Via Sant'Andrea, 10/A
Telefono 02 77.55.47

Contattaci
  • Rif: 1498370
  • Prezzo: 230.000 €
  • Superficie: 60 Mq

Appartamento in Via degli Ottoboni a Milano

Milano (Milano) - In Via degli Ottoboni, a pochi passi dall’ippodromo e dallo stadio, in uno dei quartieri residenziali più verdi città, proponiamo appartamento di 60 mq. Posto al piano terra di un signorile stabile con doppio ascensore, servizio di portineria full-time, parco e piscine condominiali. Ingresso nella zona open-space con cucinotto separato e bagno. Caratteristica evidente e distintiva dell’immobile è la totale tranquillità trasmessa dagli ampi spazi verdi che circondano la casa.
Dotato di riscaldamento centralizzato e serramenti con doppi vetri. Utilizzabile come abitazione o studio/ufficio. Possibilità di box all’interno.

Location

Via Degli Ottoboni si trova nel quartiere milanese di San Siro, ricco di zone verdi ed esclusivamente residenziale. La zona è caratterizzata da contesti abitativi eleganti con molta valorizzazione degli spazi condominiali. Lo stadio e l’ippodromo sono simboli della zona e di Milano in generale.

Servizi

Infine ma non meno importante e qualificante: il quartiere gode di una posizione ben collegata con il resto della città. Infatti, oltre alle numerose linee di autobus e tram, sono presenti la stazione MM rossa di lotto e MM lilla di segesta, raggiungibili in 10 minuti a piedi. Molto comodi anche i collegamenti alle principali arterie autostradali.

F
168 kWh/m²anno
168 kWh/m²anno
No
Terra
2
1
Si
Si
Condominiale
Condominiale
Centralizzato
Aeroporto entro 50 km