Agenzia di
Milano

Via Sant'Andrea, 10/A
Telefono 02 77.55.47

Contattaci

Appartamento in Via Brera a Milano

Milano (Milano) - Nella storica ed elegante isola pedonale di Via Brera, cuore pulsante del centro storico e polo d’attrazione per la moda, gli eventi, il design e la cultura, a due passi dalla Pinacoteca e dall’Accademia di Brera proponiamo in un palazzotto del 1820 un abitazione di grande fascino e con impianti all’avanguardia per vivere gli spazi con armonia e benessere, la distribuzione interna è molto razionale con un soggiorno ampio da cui si accede ad una cucina molto conviviale, tre camere da letto ampie e ariose ,di cui una con bagno in suite, altri due servizi, tutti in bisazza, lavanderia e tre balconi. Climatizzato e con impianto di trattamento dell’aria. La dimora è stata totalmente ristrutturata di recente.

Location

Il quartiere prende il nome da via Brera, arteria principale della zona dove si trovano antiche botteghe e negozi interessanti, oppure la galleria d’arte moderna, ma anche palazzo Cusani una delle poche espressioni del barocco milanese. Nell'elegante quartiere di Brera, nel cuore del centro storico, si trovano l'omonima Pinacoteca, in cui sono esposte opere d'arte italiane di secoli diversi, e la quattrocentesca Chiesa affrescata di Santa Maria del Carmine. Negozi di alimentari e boutique di lusso costellano le vie e, la sera, le stradine in ciottoli si animano grazie ai locali alla moda, agli eleganti bar con dehors e ai ristoranti di lusso.

Servizi

La via è comodissima per tutti i sevizi primari, la metropolitana MM2 Lanza è a soli 6 minuti a piedi e dista solo 500 metri.Ospedale Fatebenefratelli distanza 1.000 mt,Farmacia Via Fiori Chiari distanza 160 mt.,Supermercato Via Ancona distanza 160 mt,Bancomat Via Cernaia distanza 180 mt.

Primo
5
3
3
Si
Si
Autonomo
Presente
Aeroporto entro 50 km
Storico