Agenzia di
Milano

Via Sant'Andrea, 10/A
Telefono 02 77.55.47

Contattaci
  • Rif: 1464260
  • Prezzo: 1.690.000 €
  • Superficie: 150 Mq

Appartamento in Foro Bonaparte a Milano

Milano (Milano) - Situato in una tranquilla e suggestiva via tra l’imponente Castello Sforzesco e foro Bonaparte, il loft che vi proponiamo si trova in una delle posizioni più ambite di Milano per bellezza e strategicità.
Il palazzo, di grande charme, con originali vetrate art deco e servizio di portineria è il completamento perfetto per un immobile davvero esclusivo.
150 mq di appartamento che si sviluppano su due livelli, intorno ad un grande corpo centrale, la zona giorno, caratterizzata da altezze importanti, passatoie in vetro sospese ed una moderna cucina a scomparsa. Un ambiente questo, spazioso, comodamente godibile a seconda del momento, come soggiorno, sala da pranzo, e perfetto per ospitare meeting informali. Da qui possiamo godere della vista sul piccolo dehors verdeggiante, accedere allo studio (o seconda camera), alla zona notte ed al piano superiore.
La zona notte si compone di un corridoio con armadiature a muro che separa il moderno bagno con doccia a filo e sanitari sospesi dalla camera padronale, resa suggestiva dalla presenza di un lucernaio e dalla portafinestra sul cavedio. Al piano superiore, sospeso sul living un ambiente polifunzionale, ad oggi adibito a palestra ma in cui gli amanti delle soluzioni a vista possono comodamente posizionare un letto matrimoniale, che avrebbe a servizio esclusivo l’ampio bagno al piano ed una cabina armadio dedicata. In totale, il loft può ospitare comodamente fino a 3 camere da letto, servite dai due bagni, uno per piano. Come è possibile osservare, il loft è stato oggetto di una ristrutturazione importante, al fine di garantire il più alto confort. Velux elettrici, infissi di ultima generazione con isolamento termico ed acustico, ricambio d’aria, condizionatore, impianto di allarme.

Location

Possibile individuare una zona di Milano migliore di questa? Ci troviamo in via Quintino Sella. Una via tranquilla, elegante, non trafficata, che collega il quartiere di Brera al Parco Sempione e al Castello Sforzesco. In due minuti possiamo scegliere se trovarci nella suggestiva piazza del Carmine, oppure a passeggiare nel parco, oppure raggiungere la fermata della metro Lanza, per spostarci in qualsiasi zona di Milano. Per descrivere i vantaggi della zona bisognerebbe citare le peculiarità dei 3 quartieri di cui è intersezione. Vie romantiche, vive e ricche di ristorantini e negozi di arredamento in Brera, vie commerciali e con multi-brands da Piazza castello sino al centro, rigogliosa natura e calma a ridosso del parco. Una soluzione ideale per chi vuole abitare una delle zone più chic e godere della vicinanza ai maggior punti di interesse milanesi pur rifugiandosi in una via calma e tranquilla. *** Servizi *** Via Quintino sella è situata nel cuore di Milano, nei pressi del Castello Sforzesco e di Parco Sempione, godendo quindi di una posizione strategica che permette di raggiungere i principali luoghi di interesse in breve tempo.

C
80 kWh/m²anno
80 kWh/m²anno
No
Terra
4
2
2
Si
Si
Centralizzato
Presente
Aeroporto entro 50 km
Storico