Agenzia di
Milano

Via Sant'Andrea, 10/A
Telefono 02 77.55.47

Contattaci
  • Rif: 1438081
  • Prezzo: 2.350.000 €
  • Superficie: 225 Mq

Appartamento in Corso Garibaldi a Milano

Milano (Milano) -
Si dice che Roma sia le sue piazze, ma Milano sia le sue vie. Ecco allora su Corso Garibaldi, la via storica piu’ amata dai milanesi d.o.c, una perla immobiliare dal grande impatto estetico, per un pubblico dai gusti molto esigenti: un appartamento di 170mq elegantemente ristrutturato, luminosissimo e con due ampi terrazzi piantumati.
Comprare casa nel quartiere di Porta Garibaldi è il desiderio di molti: la zona è tra le più ambite di tutta la città per la sua recente ristrutturazione, che ha portato incredibile prestigio a tutta l’area circostante, rendendola un mix tra contemporaneo e storico. Sito al primo piano di un moderno e curato stabile di sei piani, con servizio di portineria e ascensore, l’appartamento che vi proponiamo è naturalmente silenzioso, in una posizione protetta grazie all’affaccio interno sul cortile.
Ampi spazi esterni sui terrazzi, grandi superfici vetrate, sistemi avanzati di riscaldamento e raffreddamento a pavimento, serramenti di altissima qualità ed efficienza termo-acustica, sistemi esterni automatici di schermatura solare. E, ancora, coibentazione delle pareti, illuminazione con intensità regolabile in tutti gli ambienti, esclusivo sistema di aspirapolvere centralizzato, allarme volumetrico e perimetrale, sono alcune delle qualità che potrete apprezzare visitando questo appartamento.
Ad accogliere, una volta varcata la soglia è l’ampia zona giorno, resa luminosissima dalla pavimentazione in marmo che diffonde la luce proveniente dalle vetrate e sapientemente studiata per regalare una distribuzione equilibratissima tra area living, sala pranzo e cucina a vista. L’ambiente è moderno, le linee ben definite, gli spazi ampi ma accoglienti.
Da qui si accede ad un piccolo balcone coperto e ai due grandi terrazzi, entrambi curatissimi, uno pavimentato in teak con sistema di schermatura solare automatica regolabile, l’altro rivestito di un tappeto erboso sintetico, su cui troviamo un pratico locale di servizio utile per lo stoccaggio di attrezzi e arredi esterni. Entrambi i terrazzi hanno un evoluto sistema di annaffiamento e irrigazione del verde.
La camera padronale è uno dei fiori all’occhiello dell’appartamento: ampia, con accesso diretto al terrazzo, grandissima cabina armadio attrezzata, ed elegante bagno en-suite con antibagno dotato di un esclusivo sistema di tv a specchio su misura.
La seconda camera anch’essa con accesso al terrazzo, è ampia, e con il suo bagno privato, totalmente rivestito di marmo. Infine una piccola camera di servizio con bagno privato accessibile dal terrazzo.
A completare questo immobile e renderlo perfetto per ogni esigenza di confort, i tre ampi box.

Location

Corso Garibaldi è una storica ed elegante via di Milano, ricca di caffetterie, negozi di abbigliamento alla moda ed una delle migliori per un tranquillo passeggio pomeridiano. Dal 2012 il Fuorisalone del mobile coinvolge anche questa zona, con molti eventi ed esposizioni poiché è uno dei quartieri meglio in grado di coniugare divertimento, moda, design e architettura. Decidere di trasferirsi in questa zona significa abbracciare completamente lo stile di vita milanese. Non mancheranno mai ¬– infatti – le occasioni per partecipare a party esclusivi, feste, abbondanti aperitivi e degustazioni di prodotti tipici o esotici negli infiniti locali alla moda che popolano il quartiere.

Servizi

Chi ci abita apprezza soprattutto Presenza trasporti pubblici Area servita da principali mezzi di trasporto come metropolitana, bus, tram e treni Presenza di locali Area ad alta concentrazione di locali, bar e ristoranti.

Primo
4
3
2
3
Si
Autonomo
Presente
Aeroporto entro 50 km
Storico