Agenzia di
Milano

Via Sant'Andrea, 10/A
Telefono 02 77.55.47

Contattaci

Appartamento in Corso Buenos Aires a Milano

Milano (Milano) - Porta Venezia – Ubicato all’interno di uno stabile d’epoca dei primi del ‘900 , dotato di servizio di portineria ed ascensore , proponiamo un ampio trilocale di 115mq , posto al penultimo piano , composta da : ingresso , ampio soggiorno con balcone , cucina non abitabile separata dal soggiorno con porte scorrevoli , due camere matrimoniali , due bagni.
L’appartamento è dotato di aria condizionata , doppia esposizione ed ottimi infissi che donano silenziosità al soggiorno ( unico vano con affaccio sul Corso B. Aires).
Molto luminoso ed ottima distribuzione interna degli spazi. Completano la Proprietà una cantina ed un solaio

Location

La zona ospita numerosi negozi, ma anche caffetterie, ristoranti e locali adatti ad ogni gusto. Per arrivare al cuore di Milano basta percorrere la via, superare Porta Venezia e Piazza San Babila e si è arrivati al Duomo. A 500 mt troviamo la stazione centrale ed il Parco Indro Montanelli; scuole e supermercati nelle vicinanze.

Servizi

Corso Buenos Aires è considerata una delle vie principali dello shopping. Sviluppandosi in oltre 1600 metri, con orientamento nord-sud, si attesta come una delle passeggiate commerciali più lunghe d'Europa. La sua conformazione ricorda la tipologia americana, soprattutto la Fifth Avenue di New York.

Quarto
3
2
2
Si
Si
Centralizzato
Presente
Aeroporto entro 50 km
Storico