Agenzia di
Firenze

via A. La Marmora, 32
Telefono 055/4633502

Contattaci
  • Rif: 1405887
  • Prezzo: 1.450.000 €
  • Superficie: 173 Mq

Appartamento in via di matraia a Lucca

Lucca (Lucca) - Questo lussuoso appartamento panoramico, di oltre 170 mq, adatto ad accogliere fino a 6/8 ospiti si trova all’interno di una delle più belle ville Reali della città di Lucca, unica nel suo genere, in quanto in posizione dominante su di una collina che offre la piena vista di tutta la campagna lucchese.
L’appartamento, sviluppato con concetti di design e gusto è in grado di coniugare il comfort con lo stile tipico toscano ed il design; si trova al piano terra della villa storica e gode di tutta l’atmosfera magica data dagli antichi soffitti a travi e travicelli.
All’entrata si trova lo spazioso ed elegante ingresso con salotto le cui finestre si affacciano sullo splendido panorama, un vasto e confortevole salone con cucina completamente attrezzata e sala da pranzo, un bagno per gli ospiti (con doccia) e la camera da letto padronale con il proprio bagno privato (sempre con doccia), oltre alla stanza armadi.
Il livello superiore, soppalcato, ospita una capace camera matrimoniale con stanza armadi, una terza camera/studio e un ulteriore bagno con doccia.
Tutte le camere sono arredate, con travi a vista e godono di uno splendido affaccio sulla valle di Lucca, i giardini e il parco.
Il parco condominiale, potrà dare a tutti la stessa sensazione di eleganza ed esclusività che offriva nel XVIII secolo ai nobili toscani che la costruirono.
La proprietà, immersa nel verde di un parco secolare e arricchita da oltre cinquecento anni di storia, è stata splendidamente restaurata per offrire abitazioni da sogno nel classico stile rurale toscano.
Grazie a una posizione strategica – meno di un’ora d’auto dagli aeroporti di Pisa e Firenze, e a 30 minuti dall’aeroporto di Tassignano di Lucca, idoneo per jet privati – Villa Guinigi offre un facile accesso tanto alle mete di interesse culturale quanto agli itinerari enogastronomici la cui tradizione è celebrata nel mondo.
Le spiagge dorate della Versilia, l’elegante Forte dei Marmi e la movida di Viareggio sono a meno di 35 minuti dalla Villa; il cuore del Rinascimento, Firenze, è a un’ora di distanza; mentre Milano, Roma e Venezia sono raggiungibili in circa 3 ore di guida. Di facile accesso anche i maneggi e i campi da golf persi nel verde circostante.
La proprietà offre ai suoi ospiti una piscina esterna (aperta – secondo condizioni climatiche – dal 1 maggio al 1 novembre), e una zona relax nel seminterrato della villa, con piscina interna (temperatura ambiente), una sauna e una palestra.
.
Superficie: 173 mq
Posti: 6 (2 matrimoniali king, 1 matrimoniale king sul mezzanino)
Bagni: 2 con doccia
Livello: Secondo rialzato
Giardino: Giardino, piscina e spa condominiale
Prezzo: 1.450.000 €

Secondo
6
3
2
1
Si
Si
Condominiale
Condominiale
Autonomo