Agenzia di
Genova

Via XX settembre , 28
Telefono 010 55.30.233

Contattaci

Appartamento in Via Roma a Genova

Genova (Genova) - Via Roma, Genova – Adiacente alla centralissima Via Roma, proponiamo in vendita questo meraviglioso appartamento di circa 190 mq completamente ristrutturato e distribuito su due livelli.
Al primo piano troviamo la zona giorno che si compone di ingresso, una cucina abitabile, due ampi soggiorni con soffitto a volta che si possono destinare a sala da pranzo e salotto e un bagno a servizio della zona stessa. Tramite una moderna scala di design si accede alla zona notte al piano superiore, arricchita da un moderno soppalco in vetro calpestabile, nella quale troviamo 3 camere da letto, di cui una con bagno en suite, una comoda e ampia cabina armadio e un secondo bagno con doccia.
L’appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione, con bei pavimenti in ardesia levigata al primo piano e in parquet al secondo piano, infissi nuovi con i doppi vetri e impianto di climatizzazione.
L’immobile si trova al terzo piano di una bella palazzina, composta da poche unità immobiliari, servito da ascensore.

Location

Adiacente a Via Roma , una delle principali strade della città di Genova, su cui si affacciano importanti palazzi ottocenteschi, il cinquecentesco Palazzo Doria-Spinola e il principale teatro genovese: il Teatro Carlo Felice. E’ la via più elegante della città, dove si concentrano le griffe più famose della moda, e congiunge l’importante e famosa Piazza De Ferrari a Piazza Corvetto tramite l'ottocentesca Galleria Mazzini.

Servizi

Posizionato in pieno centro, gode di tutte le comodità a mezzi e servizi e della bellezza disarmante della storicità della città.

E
65,15 kWh/m²anno
Terzo
8
3
3
No
Si
Autonomo
Presente