Agenzia di
Genova

Via XX settembre , 28
Telefono 010 55.30.233

Contattaci
  • Rif: 1491180
  • Prezzo: 460.000 €
  • Superficie: 129 Mq

Appartamento in Via Corsica a Genova

Genova (Genova) - GENOVA , CARIGNANO - In contesto signorile ed inserito in un meraviglioso palazzo d’epoca del primo ‘900, proponiamo un appartamento di nuova ristrutturazione di circa 127 mq piacevolmente esposto a ovest. L'immobile si compone di ingresso indipendente, un ampio soggiorno con angolo cottura e un balcone con vista mare, un bagno a servizio della zona giorno ed infine due camere matrimoniali di cui una con ampia cabina armadio e bagno en suite.
L'immobile è stato completamente ristrutturato in ogni sua parte con finiture e materiali di pregio, tra i quali pavimenti in noce nazionale, diffusione sonora, porta blindata, tapparelle domotiche, condizionamento canalizzato, video citofono, bagno in marmo con sanitari sospesi e cucina Siematic compresa nel prezzo.

Location

L’unità è compresa nel quartiere di Carignano che dista pochi minuti dal centro della città, ma risulta essere comunque un quartiere estremamente residenziale, poiché ha la comodità di supermercati, negozi, bar e ristoranti, ma anche la tranquillità di una bellissima zona verde con panchine.

Servizi

Carignano, una collina che sale 50 metri sul livello del mare, è oggi uno dei quartieri più eleganti; a testimoniarlo sono gli edifici di pregio, le ombrose ville e le sue imponenti chiese. Il contesto raffinato e di prestigio, rende il quartiere un'oasi felice inserita nel cuore della città.

Rialzato
4
2
2
Si
Si
Centralizzato
Presente