Agenzia di
Genova

Via XX settembre , 28
Telefono 010 55.30.233

Contattaci

Appartamento in Via Corsica a Genova

Genova (Genova) - GENOVA, CARIGNANO, Via Corsica
In questa signorile cornice, caratterizzata dal largo viale alberato, proponiamo un appartamento di circa 100 mq di nuova costruzione composto da un comodo ingresso indipendente che, tramite il giardino di proprietà, porta nell'ampia zona living con cucina a vista, tre camere da letto, doppi servizi e cabina armadio. L’appartamento è situato all'interno di un meraviglioso palazzo d’epoca del primo ‘900 che mantiene intatto il suo fascino originale, grazie alla valorizzazione degli elementi di pregio che lo arricchiscono, rendendolo al tempo stesso contemporaneo e sofisticato.

Location

Carignano, una collina che sale 50 metri sul livello del mare, è oggi uno dei quartieri più eleganti come lo testimoniano gli edifici di pregio, le ombrose ville e le sue imponenti chiese. Il contesto raffinato e di prestigio, rende il quartiere un'oasi felice inserita nel cuore della città.

Servizi

L’appartamento, vista la sua vicinanza al centro città , gode della comodità a tutti i mezzi e i servizi tra cui bar, ristoranti , negozi e supermercati ma allo stesso tempo vi è la possibilità di beneficiare della bellissima zona verde in cui è situato.

G
180,00 kWh/m²anno
Terra
3
2
2
No
Si
Privato
Centralizzato
Predisposizione
2019