Agenzia di
Genova

Via XX settembre , 28
Telefono 010 55.30.233

Contattaci
  • Rif: 1499596
  • Prezzo: 850.000 €
  • Superficie: 166 Mq

Appartamento in Piazza della Meridiana a Genova

Genova (Genova) - Nel cuore del centro storico, in un contesto pedonale, posto al penultimo piano di un rinomato palazzo d’epoca completamente ristrutturato e servito da ascensore, proponiamo in vendita un appartamento di circa 166 mq distribuito su due livelli.
Al primo piano troviamo la zona giorno composta da ingresso in zona living, sala da pranzo con cucina a vista e accesso diretto al terrazzo di circa 24 mq, un piccolo ripostiglio e due bagni.
Tramite una scala si accede alla zona notte del piano superiore, nella quale troviamo 3 camere da letto, di cui una matrimoniale e due singole oltre un terzo bagno di servizio.
L’appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione, completo di impianto di climatizzazione e con bei pavimenti in ardesia levigata e mosaico alla genovese al primo piano e in parquet al secondo piano.
Completano la proprietà una cantina e un posto auto meccanizzato in autorimessa.

Location

Il palazzo si trova adiacente a Via Garibaldi, una delle vie più antiche della città di Genova su cui si affacciano importanti palazzi storici come il seicentesco Palazzo Rosso che, assieme a Palazzo Bianco e Palazzo Doria Tursi (Sede del comune di Genova), costituiscono i Musei di Strada Nuova, patrimonio dell’Unesco. A pochi minuti possiamo trovare il principale teatro genovese - il Teatro Carlo Felice - e Via Roma, la via più elegante della città dove si concentrano le griffes più popolari della moda, che congiunge l’importante e famosa Piazza De Ferrari a Piazza Corvetto tramite l'ottocentesca Galleria Mazzini.

Servizi

Posizionato in pieno centro, usufruisce di tutte le comodità ai mezzi e ai servizi oltre a godere della bellezza disarmante dovuta alla storicità della città.

G
180,00 kWh/m²anno
Quinto
5
3
3
1
1
No
Si
Autonomo
Assente
2018