Agenzia di
Firenze

Piazza della Repubblica, 6
Telefono 055/4633502

Contattaci
  • Rif: 1514542
  • Prezzo: 1.450.000 €
  • Superficie: 180 Mq

Appartamento in Via Maggio a Firenze

Firenze (Firenze) - VIA MAGGIO- In palazzo storico notificato del XV secolo proponiamo in vendita prestigioso ed affascinante appartamento di circa 180 mq, posto al secondo piano con ascensore.
L’immobile è composto da grande zona living con travi a vista e superbe altezze, tutte le finestre su Via Maggio, zona pranzo, cucina abitabile con dispensa separata nella parte soppalcata.
Due camere entrambe con soppalchi, tali da creare in ognuna ambienti separati e molto sfruttabili, due bagni, cantina.
Tutto ristrutturato in un contesto raffinato e di grande eleganza.

LOCATION

Via Maggio è una della strade più famose ed affascinanti di Firenze. Naturale prosecuzione di via Tornabuoni , collegata dal bellissimo Ponte Santa Trinita, presenta famose gallerie antiquarie e lì si trovano alcuni dei palazzi nobili più belli di Firenze. E’ dentro il cuore del centro storico vicina a tutti i centri di interesse della città, primo fra tutti Palazzo Pitti solo a pochi metri dall’immobile. Via Maggio è una location conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

SERVIZI

Ristoranti, locali, bar sono tutti ad un passo da via Maggio, senza turbarne l’eleganza, la bellezza e la tradizione. La stazione centrale di Santa Maria Novella è a 10 minuti a piedi. Aeroporto Amerigo Vespucci 15 minuti di auto.

Secondo
7
2
2
No
Si
Autonomo