Agenzia di
Firenze

via A. La Marmora, 32
Telefono 055/4633502

Contattaci

Appartamento in Via di San Carlo a Firenze

Firenze (Firenze) - Via di San Carlo - Adiacente alla collina di Bellosguardo, posto in posizione panoramica in villa antica del 1400, proponiamo bell'appartamento situato al piano terreno.
L'immobile, di circa 150 mq, presenta una grande corte coperta all'entrata ed una più piccola sul retro ad uso giardinetto tergale.
All'interno troviamo living, cucina abitabile, stanza studio originariamente adibita a camera e facilmente ripristinabile come tale, la camera padronale, due bagni, ripostiglio.
Completano la proprietà due posti auto scoperti nell'aria verde condominiale.
Possibilità di acquisto dei terreni presenti nell'aria circostante.

*** LOCATION ***

L'abitazione gode di una bellissima vista panoramica sulla città di Firenze ed è inoltre inserita in un lussureggiante ed esclusivo contesto verde e in posizione dominante.
Via di San Carlo e tutta la zona limitrofa è caratterizzata dalla presenza di belle ville e costruzioni signorili immerse nel verde e nella natura, pur trovandosi a soli 5 minuti dal contesto cittadino e dai viali di circovallazione

SERVIZI

L'immobile si trova a soli 5 minuti di auto dal Ponte alla Vittoria e l'aria sottostante, il quartiere di Soffiano, è ricca di servizi, negozi e ristoranti e utilità di ogni genere. La Linea Autobus è a 5 minuti a piedi, stazione centrale S.M.N. a 10 minuti di auto, aeroporto Amerigo Vespucci a 15 minuti di auto

Terra
6
2
2
No
Privato
Autonomo
Assente
1980